SBK08 Superbike World Championship protagonista del concorso Share Your Passion

SBK08 Superbike World Championship protagonista del concorso Share Your Passion
18 novembre 2008


Leader S.p.A. è lieta di presentare l'iniziativa "Share your Passion", concorso organizzato da Preca Brummel S.p.A. che coinvolgerà SBK08, il videogioco ufficiale dell'Hannspree Superbike World Championship, grazie al quale tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa iscrivendosi sul sito internet www.suomykids.com potranno partecipare all'estrazione di fantastici premi tra cui 10 giochi messi a disposizione da Black Bean.

L'iniziativa "Share your Passion" darà la possibilità a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote di iscriversi al concorso, compilando semplicemente il form di registrazione in tutte le sue parti sul sito www.suomykids.com. Il concorso premierà ad estrazione 17 fortunati che avranno completato e confermato la loro iscrizione al sito, cliccando sul link di conferma contenuto nella mail che Preca Brummel automaticamente invierà al partecipante al completamento della procedura di registrazione.

I primi due estratti riceveranno un casco Suomy, autografato dal pilota, a scelta tra il modello Suomy Vandal Bayliss 08 e Suomy Vandal Biaggi 08; dal terzo al settimo estratto riceveranno una vestizione Suomy kids composta da felpa, maglietta e pantalone; dall'ottavo al diciassettesimo estratto riceveranno una copia del gioco SBK08 per PS3.

Il concorso partito mercoledì 15 ottobre 2008, terminerà domenica 30 novembre 2008 mentre l'estrazione dei vincitori avverrà entro il 15 gennaio 2009*.

In SBK08 il giocatore, joypad alla mano, si ritroverà direttamente in pista tutta l'emozione e l'adrenalina di una stagione da professionista in lotta per un sogno iridato: il tutto rigorosamente basato sulla licenza ufficiale dell'HANNspree Superbike World Championship 2008 acquisita da FGSPORT, la società che organizza e promuove il Campionato Mondiale Superbike. I team, le moto e i piloti tra cui Troy Bayliss, Noriyuki Haga e Max Biaggi saranno riprodotti nel videogame in maniera impeccabile fino ai minimi dettagli delle livree, arrivando addirittura alla riproduzione fedele dei box di gara! Disponibile per PS2, PS3, PSP, PC e X360, SBK08 è distribuito da Leader S.P.A. e pubblicato a livello internazionale da Black Bean.


*Offerta soggetta a termini e condizioni promozionali.
Regolamento completo consultabile sul sito www.suomykids.com

Argomenti

Caricamento commenti...