Sabato 25 marzo Fabry Rock ospite da Moto Macchion a Legnano

Sabato 25 marzo Fabry Rock ospite da Moto Macchion a Legnano
Cristina Bacchetti
Il motoviaggiatore, ambassador Honda, sarà presente dalle ore 14 di sabato 25 marzo presso Moto Macchion Legnano, in via San Michele del Carso 23
22 marzo 2023
Fabrizio Buscaglia, aka Fabry Rock, è un grande appassionato di moto sin da quand'era bambino, con la moto da trial che diventa agonismo in bici fino al campionato del mondo di BikeTrial.
Con l'arrivo della patente iniziano i grandi viaggi: Europa, USA, e poi la Russia Europea e Asiatica fino al mar del Giappone, a Vladivostok. Un viaggio interrotto bruscamente dalla pandemia.

Nel 2021, dopo aver conosciuto Giuseppe Macchion, noto concessionario dell'hinterlan milanese, acquista la sua prima Goldwing.

"Questa moto rappresenta una svolta per me, perché mi permette di viaggiare più comodo e con più affidabilità, oltre che con maggior sicurezza perché scelgo la versione airbag che ha salvato la vita a un mio caro amico in un brutto incidente.
Nell’inverno 2021/2022 ho iniziato dei piccoli viaggi avventura, documentati su YouTube, dove ho raggiunto, nel week end o poco più, punti Europei con importanza a livello geografico come Cabo Da Roca (Lisbona), che è il punto più occidentale del continente Europeo, o città famose come Parigi, Londra, Istanbul e tutto questo solo per il gusto di prendere un caffè.
"

Sabato 25 marzo, dalle ore 14, sarà ospite di Moto Macchion, a Legnano, dopo 48.000 chilometri percorsi in 5 mesi, attraversando 43 paesi, da Caponord a Città del Capo... e ritorno!

Non mancate!