Ritornano i KTM Off-Road Days. Con Farioli e non solo

Ritornano i KTM Off-Road Days. Con Farioli e non solo
Si è aperta la stagione degli eventi KTM Offroad Days dedicati alle prove clienti della gamma fuoristrada KTM 2019 grazie alle concessionarie ufficiali del marchio austriaco
30 novembre 2018

Dopo averle presentate al pubblico durante Eicma, KTM  mette a disposizione dei proprio clienti le fuoristrada targate 2019 per i consueti e apprezzati test ride organizzati dalle concessionarie ufficiali.

Che si tratti di modelli da cross SX o enduro EXC, i dealer KTM saranno in pista per illustrare le principali novità e per dispensare consigli utili alla scelta d’acquisto in base ai gusti e alle esigenze di ciascuno.
Dopo gli appuntamenti di Ponte a Egola (3 novembre), Fermignano (il 4) e Vetralla il 10-11 novembre con i test della gamma cross SX, è il momento di allargare l’offerta.

Mercoledì 12 dicembre, presso il crossodromo di Dorno (Pavia), lo storico concessionario Farioli metterà a disposizione di piloti e amatori tutti i modelli della nuova gamma enduro EXC oltre alle cross SX. L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle ore 16 e sarà riservato a titolari di licenza/tessera FMI, UISP e ASI.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@ktmfarioli.it
 

Caricamento commenti...