Test Ride

Ritornano i KTM Off-Road Days. Con Farioli e non solo

- Si è aperta la stagione degli eventi KTM Offroad Days dedicati alle prove clienti della gamma fuoristrada KTM 2019 grazie alle concessionarie ufficiali del marchio austriaco
Ritornano i KTM Off-Road Days. Con Farioli e non solo

Dopo averle presentate al pubblico durante Eicma, KTM  mette a disposizione dei proprio clienti le fuoristrada targate 2019 per i consueti e apprezzati test ride organizzati dalle concessionarie ufficiali.

Che si tratti di modelli da cross SX o enduro EXC, i dealer KTM saranno in pista per illustrare le principali novità e per dispensare consigli utili alla scelta d’acquisto in base ai gusti e alle esigenze di ciascuno.
Dopo gli appuntamenti di Ponte a Egola (3 novembre), Fermignano (il 4) e Vetralla il 10-11 novembre con i test della gamma cross SX, è il momento di allargare l’offerta.

Mercoledì 12 dicembre, presso il crossodromo di Dorno (Pavia), lo storico concessionario Farioli metterà a disposizione di piloti e amatori tutti i modelli della nuova gamma enduro EXC oltre alle cross SX. L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle ore 16 e sarà riservato a titolari di licenza/tessera FMI, UISP e ASI.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@ktmfarioli.it
 

  • albe14, VADO LIGURE (SV)

    insomma ormai se non hai la licenza non puoi fare più nulla, non lo ritengo giusto, ma me ne farò una ragione.
Inserisci il tuo commento