Ritorna Tweekend: 9-10-11 settembre al Mugello

Ritorna Tweekend: 9-10-11 settembre al Mugello
Un appuntamento da non perdere per tutti i motociclisti appassionati del prestigioso marchio inglese per una tre giorni di divertimento, relax e passione
25 agosto 2016

Area delle feste di S. Piero a Sieve (FI) 9-10-11 Settembre. Ritorna Tweekend, l'evento italiano dedicato alla passione per le moto, in particolare Triumph. Giunta alla sua terza edizione si conferma un appuntamento da segnare in calendario, un lungo weekend di festa e divertimento.

A due passi dall’Autodromo Internazionale del Mugello e tra alcune delle strade più leggendarie per i motociclisti italiani come il Passo della Colla, la Futa, il Giogo e il Muraglione, saranno tanti gli eventi organizzati nel weekend corsi di guida sicura su strada e fuoristrada in collaborazione con GSSS Curve&Tornanti, motogiri guidati, esibizioni, un'area espositiva, animazione, concerti, giochi e contest.

L'edizione 2016 vedrà anche tante novità anche per gli amanti del fuoristrada che potranno godere di un fettucciato di enduro, realizzato in collaborazione con Hobbysport Motoclub Firenze. E per la prima volta si terrà Tweekend Miss PinUp contest dedicato al mondo delle PinUp in collaborazione con Piccola Sarta Clandestina.

Ed infine l'immancabile mostra delle Triumph d'epoca grazie alla collaborazione con il CMEF – Club Moto d'Epoca Fiorentino.

Tweekend 2016 in collaborazione con Triumph Italia, con il supporto di ACME Project - Città dei Motori - CMEF – Gimotorsport - GSSS Curve&Tornanti - Hobbysport Motoclub Firenze – Piccola Sarta Clandestina - Premier Helmets – Triumphchepassione - Vespa Club 50037 - Wardance

Con il patrocinio del comune di Scarperia e S. Piero a Sieve, Città Metropolitana di Firenze e l'Unione Montana dei Comuni del Mugello, Tweekend 2016 vede la partecipazione di Classic Special Firenze - sezione fiorentina Distinguished Gentleman's Ride - Triumph Bonneville Italia - TriumphchePassione – Triumph Cruiser Italia - Triumph Club Milano - Triumph Tiger Users - RAT Alo's (Lucca-Livorno-Massa) - Registro Storico Triumph.

L'appuntamento per i triumphisti e non solo è per il 9-10-11 settembre a Tweekend – Area delle feste di S. Piero a Sieve – con tanta passione, voglia di avventura e divertimento.

Il Team Tweekend vi aspetta!

Per maggiori informazioni:

www.tweekend.it

www.facebook.com/livetweekend

www.twitter.com/livetweekend

Argomenti

Hot now