OnlyBike si rinnova e invita i clienti alla sua festa a Milano

OnlyBike si rinnova e invita i clienti alla sua festa a Milano
Sabato 10 maggio lo staff OnlyBike festeggerà la fine dei lavori di “restauro” dell'officina e del negozio di abbigliamento diventato il primo Total Look OJ Dealer in Italia. Per tutto il giorno sconto del 30% su tutti i prodotti OJ
7 maggio 2014

L’officina OnlyBike di Milano si è rifatta il trucco e ha rinnovato completamente il look dell’area accoglienza e del punto vendita di Viale Monza 73.

Rinnovato anche il negozio di abbigliamento che è diventato il primo Total Look OJ Dealer in Italia, con disponibilità di tutte le taglie della linea OJ.
Sabato 10 maggio, a partire dalle 11 del mattino, lo staff OnlyBike festeggerà la fine dei lavori di “restauro” con una festa  per celebrare il nuovo colore che caratterizza l’officina.
Il programma è: birra artigianale prodotta dal nascente BirrificioMilano, musica curata dal DJ Riccardo Adamo e dalle 12,00 in programma la sfilata di 2 modelle che indosseranno l'intera collezione estiva OJ.


Durante tutta la giornata, sconto eccezionale del 30% su tutti i prodotti OJ e la possibilità di provare in anteprima “OJ Comfort”, il cuscino per selle che elimina totalmente le vibrazioni della moto.
Il primo giro di birra sarà offerto da OnlyBike, dal secondo verrà invece richiesto un piccolo contributo per il progetto umanitario di The sense of art e Desertwins in Marocco.
La raccolta fondi è finalizzata alla sostituzione della pompa del pozzo della scuola di Alnif e alla fornitura di materiale didattico per la scuola di Merzouga e Oumjrane, villaggio a sud di Alnif.

Durante la festa sarà anche possibile avere informazioni sul viaggio benefico a cui sarà possibile partecipare ad ottobre per consegnare il materiale e i fondi raccolti.