Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2025, la Six Days di enduro arriva a Bergamo, competizione riconosciuta a livello mondiale come cuore dell’enduro. Per celebrare l’evento, Raven presenta le Rysen Goggles Six Days Italy 2025 Edition, un’edizione limitata che unisce prestazioni collaudate in gara e stile personalizzabile.
Testato da piloti professionisti in condizioni reali, il modello Six Days Edition offre visione chiara, vestibilità sicura e comfort per tutta la giornata. La lente in policarbonato pre-curvata protegge da detriti e sassi, mentre la schiuma a triplo strato da quindici millimetri gestisce il sudore e garantisce una chiusura perfetta. Le prese d’aria mantengono la ventilazione, la struttura antipolvere preserva la visione e il sistema di cambio rapido della lente si adatta immediatamente alla luce variabile.
Il sistema di supporti laterali e cinghia intercambiabili consente di personalizzare in pochi secondi look e vestibilità senza compromettere le prestazioni.
Punti chiave
Le maschere Raven sono utilizzate da grandi nomi dello sport come Taddy Blazusiak, campione mondiale di SuperEnduro; Zach Pichon, campione del mondo EnduroGP; Léo Le Quéré, campione francese di enduro; Alberto Elgari, campione italiano di enduro; Matteo Cavallo, campione del mondo ISDE; Davide Soreca, campione europeo di enduro e Marc Reiner Schmidt, campione mondiale di Supermoto.
Le Rysen Goggles Six Days® Italy 2025 Edition sono disponibili in quantità limitate presso 24MX