Raid degli Oliveti: al via la seconda edizione!

Pastori in Moto ha organizzato per il 15 dicembre la seconda edizione del primo raid mototuristico off-road non competitivo, che attraversa gli oliveti più belli della Sardegna
29 novembre 2018

Il Raid degli Oliveti, primo raid mototuristico off-road non competitivo che attraversa gli oliveti più belli della Sardegna, è arrivato alla sua seconda edizione, e si terrà sabato 15 dicembre. Questo evento darà l’opportunità di scoprire percorsi nuovi e poco conosciuti fra ulivi millenari e scorci mozzafiato.

Il tracciato, di circa 150 km, è percorribile in due varianti: una completamente stradale, adatta a qualsiasi moto, e una che alterna sterrati di media difficoltà a trasferimenti su strade panoramiche. Il percorso parte da Cagliari per raggiungere Seneghe, la città dell’olio ai piedi del Montiferru. Lungo il tracciato, scandito da tappe degustative di oli prestigiosi, verranno attraversate cinque città dell’olio, ognuna capace di offrire emozioni diverse e uniche.

Le iscrizioni termineranno martedì 11 dicembre. Per altre informazioni riguardo a programma, costi e iscrizioni, potete consultare il sito dell’evento.