Più di 3.000 fan a Rimini per "Buon compleanno Sic"

Più di 3.000 fan a Rimini per "Buon compleanno Sic"
Moto.it
  • di Moto.it
Terza edizione a Rimini del grande evento per festeggiare il compleanno del Sic, musica e comicità all'insegna del ricordo
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 gennaio 2014


La festa è stata sabato scorso anche se il compleanno è oggi. Marco Simoncelli, nato il 20 gennaio del 1987, oggi avrebbe festeggiato il suo 27esimo compleanno. Anche se non ha potuto spegnere le candeline è stata organizzata una grande festa. Terzo anno al 105 Stadium e nuova grandissima emozione: 3000 fans accorsi per rendersi conto dell'amore autentico che circonda il Sic. Un amore senza confini geografici se si pensa che dal Regno Unito è arrivato Martin Finnigan, cantante e leader dei The Rainband che ha cantato Rise Again, dedicata proprio a Marco. 

M
usica e tanta comicità: sul palco si sono avvicendati Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Pucci, Scintilla (Turbolenti), Rino Ceronte, Marco Dondarini con Davide Dalfiume e i Progildan. Assente lo scorso anno, non è voluto mancare il comico romano Antonio Giuliani. Prima dei saluti finali sul palco Katia Follesa e il compagno Angelo Pisani (Pali e Dispari) che insieme a Sgrilli hanno chiamato la famiglia Simoncelli. Sul palco le 4 moto della “Sic 58 Squadra Corse”, squadra guidata da papà Paolo e nata grazie alla collaborazione di Honda Italia e del team Gresini.

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...