Piaggio Wi-Bike in Sardegna con "Dolce Vita Golfo Aranci"

Piaggio Wi-Bike in Sardegna con "Dolce Vita Golfo Aranci"
Piaggio Wi-Bike fino al 23 agosto sarà in prova nella suggestiva costa della Sardegna settentrionale
14 luglio 2017

Piaggio Wi-Bike va in vacanza al mare e fino al 23 agosto animerà la suggestiva costa della Sardegna settentrionale. Turisti (e non solo) potranno godere di uno dei più incantevoli luoghi d'Italia salendo in sella alla bicicletta elettrica di Piaggio. Sarà l’occasione per provare e apprezzare una formula innovativa di mobilità evoluta. Lo scopo è anche quello di dissociare l'immagine delle biciclette elettriche dal semplice mezzo di trasporto cittadino. Le E-bike possono e sono soprattutto divertimento. Wi-Bike - spiega Piaggio - «integra infatti trasporto quotidiano, attività fisica e divertimento in un mezzo estremamente evoluto che fa della connessione alla rete e nella interazione tra utente e bicicletta alcuni dei suoi tratti distintivi».

 

Al Temporary Store Piaggio sulla passeggiata di Golfo Aranci si potrà conoscere, provare e anche acquistare Piaggio Wi-bike. Sono previste due opportunità di test ride gratuiti:

- il test ride diurno (dalle 9:00 alle 17:00) in totale libertà

- il test ride serale (dalle 17:00 alle 24:00) con tour leader e percorso predefinito.


A chi avrà provato è offerta la possibilità di acquistare Wi-Bike a un prezzo speciale.
 


Piaggio Wi-Bike

Piaggio Wi-Bike (Leggi la nostra prova) è offerta in quattro allestimenti (Comfort, Comfort Plus, Active, Active Plus) e può contare su una propulsione elettrica che assiste la pedalata in modo variabile su tre modalità di guida (Standard, City, Hill) grazie all’esclusiva tecnologia DEA (Dynamic Engine Assistance), trasformando Wi-Bike in una evolutissima macchina da fitness. Grazie alla tecnologia PMP (Piaggio Multimedia Platform), lo smartphone si collega via bluetooth a Wi-Bike per monitorare, tramite App, i dati dell’allenamento e fissare obiettivi in termini di ritmo cardiaco o consumo di calorie. Lo smartphone si trasforma in un computer di bordo per un controllo totale delle modalità di funzionamento del powertrain e offre un elevatissimo standard di sicurezza, grazie all’antifurto satellitare integrato e al sistema di notifica push. Ma Wi-Bike significa anche community: al termine di ogni itinerario, è possibile condividere con i propri amici i dati relativi all’esperienza appena vissuta, sui social network più diffusi.

 

In esposizione allo shop di Golfo Aranci, accanto ai modelli di Wi-Bike, campeggiano gli accessori funzionali e di stile per questo mezzo poliedrico. Alcuni esempi sono il casco “flow” dal design rivoluzionario, adatto a ogni stagione e dotato di tecnologia monoshell in-mould e sistema di regolazione ultrafit; la gamma di accessori in vero cuoio di alta qualità prodotti artigianalmente in Italia; le borse “Dynamic” in tessuto tecnico ad alta resistenza e polifunzionali con finiture hi-tech; la sella comfort top o le manopole con indicatori di direzione caratterizzate da perfetta ergonomia, sicurezza e design.

 

Dettagli e aggiornamenti sono online nella sezione “Notizie” del sito web dedicato a Piaggio Wi-Bike (www.piaggio.com/wi-bike) e sulle pagine social Piaggio.

Argomenti