Piaggio MP3 a Roma: test ride fino a domenica

Piaggio MP3 a Roma: test ride fino a domenica
  • di Alfonso Rago
MP3 Think Original Tour 2015 fa tappa a Roma
  • di Alfonso Rago
6 giugno 2015

PIaggio MP3 e Roma, prove tecniche per conquistare la Capitale: c'è tempo fino a domenica per provare le versioni aggiornate del tre ruote made in Pontedera, diventato ormai uno status symbol a Parigi dove da tempo è best seller assoluto e che ora tenta di sfondare anche presso il grande pubblico degli appassionati capitolini.

Appuntamento in uno dei luogo culto della movida romana, il piazzale di Ponte Milvio: sotto il grande tendone bianco ci si iscrive per la prova, magari si placa la calura estiva bevendo un drink ed in attesa di salire in sella si osservano le evoluzioni di cui è capace MP3 nell'area riservata alle esibizioni.

Penultima tappa dell'MP3 Think Original Tour 2015 (quella finale si svolgerà a Genova dal 12 al 14 giugno), evento fortemento voluto da Piaggio in collaborazione con la rete di concessionari locali, offre fino a domenica sera l'opportunità di provare MP3 in versione 300 e 500 cc. I tecnici Piaggio sono a disposizione per illustrare tutte le caratteristiche dello scooter, disponibile nelle nuove versioni ABS/ASR. Partendo da Ponte Milvio, le prove si svolgeranno per le vie di Roma, in gruppi guidati da piloti professionisti.

Le prenotazioni alla prova si raccolgono in loco oppure online, collegandosi al sito dedicato www.mp3tour.piaggio.com