Per le moto, un anno eccezionale: “Si torna alla normalità”

Per le moto, un anno eccezionale: “Si torna alla normalità”
Giovanni Zamagni
Il 95esimo episodio di #atuttogas, il podcast domenicale di Moto.it, questa volta non è dedicato allo sport, ma al prodotto: fine anno, tempo di bilanci, giusto farli anche per le moto targate e per il nostro canale web. Intervengono Antonio Privitera, Luciano Lombardi e Nico Cereghini
30 dicembre 2022

In questi giorni su Moto.it trovate una serie di articoli dedicati a “Il meglio di…”: maxienduro, “naked”, supersportive e tante altre categorie vengono analizzate per ripercorrere quanto di bello ci ha offerto il 2022.

Un anno straordinario perché segna il ritorno alla “normalità”, come spiega Luciano Lombardi, capo redattore di moto.it. Dopo il 2020 e il 2021, gli anni della maledetta pandemia, ecco finalmente 12 mesi in cui abbiamo potuto esprimere la passione per la moto, tornare a sognare con le due ruote, di qualsiasi marca e cilindrata, di qualsiasi tipologia. E l’entusiasmo che abbiamo vissuto in prima persona a Eicma, il salone di Milano, è stato contagioso, entusiasmante, pieno di speranza.

Antonio Privitera ci dice quali sono, secondo lui e secondo la redazione, le moto indimenticabili del 2022, mentre tocca a Nico Cereghini prevedere il futuro: il suo ultimo editoriale “La moto del futuro? La moto d’epoca” è perfetto per chiudere il podcast, di fatto il primo del nuovo anno.

Il 95esimo episodio di #atuttogas sarà online su Moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire da domenica 1 gennaio.

Buona anno a tutti.

Appuntamento a settimana prossima per una nuova puntata di #atuttogas

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now