Pelpi International: online i nuovi siti Internet Pelpi Service, Aeon e Overbikes

Pelpi International srl, nel mondo delle due ruote dal 2002, presenta il nuovo sito Internet dedicato ai rivenditori Aeon e Overbikes. Nuovi anche i portali dei due brand distribuiti dall’Azienda
10 giugno 2014

Il nuovo sito web www.pelpiservice.com è riservato ai concessionari Aeon e Overbikes.
Attraverso questo nuovo strumento è possibile consultare i listini ricambi, attivare la garanzia sui veicoli, consultare e scaricare i manuali utente, i manuali officina, gli schemi degli impianti elettrici, i cataloghi ricambi. E’ possibile inoltre ordinare i pezzi di ricambio e richiedere la garanzia su un veicolo, tutto attraverso la propria area riservata alla quale si accede con le credenziali inviate direttamente da Pelpi International.

Per il pubblico, invece, sono da poco online i nuovi siti Aeon e Overbikes.
Aeon nasce a Taiwan nel 1965 come produttore specializzato nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche impiegate nel settore motociclistico. Motivi di orgoglio, fin dall' inizio dell'attività, sono la massima attenzione alla qualità dei materiali ed alla filiera produttiva. L'odierna Aeon si pone fra i più importanti marchi del settore. Dai suoi poli escono ogni anno oltre 60.000 ATV che esporta in tutti i continenti. Ai veicoli a 4 ruote (utility e sport), si affianca la gamma scooter.
Il tutto consultabile sul sito Aeon Europe.

Oltre alla distribuzione dei prodotti Aeon, Pelpi International ha creato il marchio Overbikes. Principalmente concepito come R&D per studiare ed analizzare i prodotti adatti al mercato europeo, si è successivamente sviluppato sino a divenire un brand motociclistico autonomo. Oltre ad avere una propria linea di prodotti, Overbikes continua tutt’oggi la sua attività di ricerca e sviluppo.
Sul sito Overbikes è possibile trovare tutte le informazioni relative ai prodotti.

Pelpi International srl


Pelpi International è il distributore europeo dei veicoli a marchio Aeon e Over Bikes.
L’Head quarter si trova a Merone (CO) e rappresenta il riferimento per tutti i rivenditori; qui sono concentrati tutti i reparti necessari al servizio per i propri clienti: Reparto tecnico, Reparto commerciale, Direzione e Magazzino veicoli e ricambi. L’alta efficienza del magazzino è in grado di gestire i prodotti con consegne rapide e puntuali. Di fondamentale importanza, per la Pelpi, è essere percepiti come interlocutori seri ed importanti dai propri partner, per questo l’azienda continua ad investire nella qualità del servizio offerto.

Argomenti