Nuovo servizio di Customer Care per Kawasaki Italia

Nuovo servizio di Customer Care per Kawasaki Italia
26 dicembre 2005
Kawasaki Motors Europe N.V. - Filiale Italiana ha avviato un programma, Kawasaki CARE, per migliorare la soddisfazione del cliente finale. L’anno 2006 vedrà infatti il consolidamento di alcune iniziative già annunciate quali: il programma GaranziaPlus, promosso in ambito europeo e il servizio di assistenza stradale in collaborazione con ACI GLOBAL, già esistente a partire dal mese di maggio 2005. In aggiunta ai suddetti servizi già attivi, per conseguire lo scopo del progetto Kawasaki CARE, attento soprattutto alle esigenze dei propri clienti, Kawasaki annuncia che, a partire dal mese di gennaio 2006, sarà attivo un nuovo servizio Call Center, che risponderà dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle ore 8 alle ore 20. I servizio è stato pensato per soddisfare le esigenze dei clienti Kawasaki, i quali potranno contare, anche nella fascia oraria serale, su un servizio completo di informazioni. I clienti riceveranno risposte immediate e precise relative ai concessionari ufficiali, promozioni in corso, listini prezzi, eventi e manifestazioni e potranno segnalare ogni tipo di problema. Il nuovo numero telefonico sarà il seguente: 848 58 01 02

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