Nuovi colori 2014 per Suzuki

Nuovi colori 2014 per Suzuki
Nuove cromie per le Suzuki V-Strom 650 ABS, GSR750, Gladius 650 e Hayabusa ABS
18 aprile 2014

 La gamma moto e scooter Suzuki 2014 si completa con l’arrivo nelle concessionarie dei rinnovati modelli Burgman 125 ABS e Burgman 200 ABS, che trovano posto accanto alla  enduro stradale V-Strom 1000 ABS. Le novità Suzuki però non si esauriscono qui, grazie al debutto delle nuove colorazioni che coinvolge diversi modelli 2014.

 

La V-Strom 650 ABS viene proposta ora anche nella  versione rossa, che affianca i colori bianco e grigio presenti in gamma. Invariate le caratteristiche tecniche, dal motore V-Twin da 645 cc fino alle scelte ciclistiche. 

La GSR750 rappresenta per Suzuki l’essenza delle naked sportive: motore derivato direttamente dall’esperienza sportiva della GSX-R750 e ciclistica sviluppata per regalare elevata confidenza e grande divertimento. Confermate le monocromie in bianco o nero, disponibile anche in versione ABS, la GSR 750 è proposta anche nella nuova livrea bianco/blu, con i colori ufficiali Suzuki a sottolineare l’estrazione sportiva della moto.

 

La Gladius 650 è un altro modello best-seller della gamma, grazie alla facilità di guida e alle prestazioni, disponibile anche nella versione limitata a 35 kW per i motociclisti titolari di patente A2. Per il 2014 la Gladius 650 è disponibile nell’elegante versione in nero opaco (anche con ABS) alla quale si aggiunge ora la frizzante colorazione blu/bianco.

 

Dopo l’arrivo del sistema antibloccaggio in frenata e delle nuove pinze radiali monoblocco Brembo, la Hayabusa ABS si conferma forte delle sue performance ineguagliabili in termini di prestazioni e piacere di guida, contraddistinta dal estremo che ha contribuito a renderla un vero mito tra gli appassionati di tutto il mondo. Invariata nelle scelte tecniche, ora la maxi sportiva Suzuki è proposta nella nuova versione “Z”, vestita della inedita colorazione rosso/nero. Sempre più esclusiva, ancor più accattivante, in perfetto stile Hayabusa.

 

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...