colori 2014

Nuovi colori 2014 per Suzuki

- Nuove cromie per le Suzuki V-Strom 650 ABS, GSR750, Gladius 650 e Hayabusa ABS
Nuovi colori 2014 per Suzuki

 La gamma moto e scooter Suzuki 2014 si completa con l’arrivo nelle concessionarie dei rinnovati modelli Burgman 125 ABS e Burgman 200 ABS, che trovano posto accanto alla  enduro stradale V-Strom 1000 ABS. Le novità Suzuki però non si esauriscono qui, grazie al debutto delle nuove colorazioni che coinvolge diversi modelli 2014.

 

La V-Strom 650 ABS viene proposta ora anche nella  versione rossa, che affianca i colori bianco e grigio presenti in gamma. Invariate le caratteristiche tecniche, dal motore V-Twin da 645 cc fino alle scelte ciclistiche. 

La GSR750 rappresenta per Suzuki l’essenza delle naked sportive: motore derivato direttamente dall’esperienza sportiva della GSX-R750 e ciclistica sviluppata per regalare elevata confidenza e grande divertimento. Confermate le monocromie in bianco o nero, disponibile anche in versione ABS, la GSR 750 è proposta anche nella nuova livrea bianco/blu, con i colori ufficiali Suzuki a sottolineare l’estrazione sportiva della moto.

 

La Gladius 650 è un altro modello best-seller della gamma, grazie alla facilità di guida e alle prestazioni, disponibile anche nella versione limitata a 35 kW per i motociclisti titolari di patente A2. Per il 2014 la Gladius 650 è disponibile nell’elegante versione in nero opaco (anche con ABS) alla quale si aggiunge ora la frizzante colorazione blu/bianco.

 

Dopo l’arrivo del sistema antibloccaggio in frenata e delle nuove pinze radiali monoblocco Brembo, la Hayabusa ABS si conferma forte delle sue performance ineguagliabili in termini di prestazioni e piacere di guida, contraddistinta dal estremo che ha contribuito a renderla un vero mito tra gli appassionati di tutto il mondo. Invariata nelle scelte tecniche, ora la maxi sportiva Suzuki è proposta nella nuova versione “Z”, vestita della inedita colorazione rosso/nero. Sempre più esclusiva, ancor più accattivante, in perfetto stile Hayabusa.

 

  • alec_leamas, Genova (GE)

    politiche commerciali

    io trovo un po' assurdo, al giorno d'oggi, vincolare l'adozione dell'ABS ad una sola colorazione... una scelta che, al netto di scontistica obiettivamente competitiva, non invoglia il potenziale acquirente.
Inserisci il tuo commento