Nuova Triumph Speed Triple in arrivo

Lo annuncia un video teaser con due testimonial che si chiamano Carl Fogarty e Gary Johnson. Appuntamento il 29 gennaio con “La migliore, più agile e potente di sempre”
23 gennaio 2018

L'appuntamento è fissato per il prossimo 29 gennaio alle 8 del mattino (“A new champion will rise”), quando Triumph svelerà una nuova versione della sua Speed Triple.
Il video teaser diffuso oggi annuncia la nuova edizione della Speed Triple (presumibilmente una “R” o "RS" che in effetti manca nell'attuale gamma) come “la più potente”, “intelligente”, “agile” e “aggressiva” di sempre.
Testimonial del video sono il quattro volte campione del mondo SBK Carl Fogarty e il due volte vincitore del Tourist Trophy Gary Johnson che si sfidano a suon di impennate e burnout.
Della moto non sa nulla. Da quel poco che si vede gli interventi avrebbero riguardato la ciclistica (ruote, sospensioni e forse i freni). Il motore, più potente rispetto ai 140 cavalli attuali, potrebbe avere uno scarico differente. Ancora pochi giorni e i dettagli saranno resi noti.

 

Caricamento commenti...