Video Teaser

Nuova Triumph Speed Triple in arrivo

- Lo annuncia un video teaser con due testimonial che si chiamano Carl Fogarty e Gary Johnson. Appuntamento il 29 gennaio con “La migliore, più agile e potente di sempre”

L'appuntamento è fissato per il prossimo 29 gennaio alle 8 del mattino (“A new champion will rise”), quando Triumph svelerà una nuova versione della sua Speed Triple.
Il video teaser diffuso oggi annuncia la nuova edizione della Speed Triple (presumibilmente una “R” o "RS" che in effetti manca nell'attuale gamma) come “la più potente”, “intelligente”, “agile” e “aggressiva” di sempre.
Testimonial del video sono il quattro volte campione del mondo SBK Carl Fogarty e il due volte vincitore del Tourist Trophy Gary Johnson che si sfidano a suon di impennate e burnout.
Della moto non sa nulla. Da quel poco che si vede gli interventi avrebbero riguardato la ciclistica (ruote, sospensioni e forse i freni). Il motore, più potente rispetto ai 140 cavalli attuali, potrebbe avere uno scarico differente. Ancora pochi giorni e i dettagli saranno resi noti.

 

  • giorgio.porri, Venezia (VE)

    Bella e cattiva come sempre, gran motore , gran ciclistica, grande speed come sempre, brava Triumph !
  • stevie812, Padova (PD)

    se, come sembra, esteticamente non è cambiato gran che almeno potevano approfittare di questa "nuova versione" per levare quei due boiler sottosella a favore di qualcosa di più basso e snello (comunque schifoso viste le normative ma che appesantisse meno la linea). Per il resto in quanto stradale pura vedo una difficile competizione con la fantastica street 765
Inserisci il tuo commento