Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si è concluso a Cavaglià (Biella) il Campionato Italiano Enduro Under 23, e con grande emozione NSA Motors Racing Team celebra la conquista del titolo di Campione d’Italia 2025.
Un risultato che arriva al termine di un anno intenso, ricco di sfide, passione e soddisfazioni, e che segna un traguardo di grande valore per una realtà giovane ma già protagonista. Un ringraziamento speciale va a tutti i piloti del team per l’impegno e la determinazione dimostrati durante la stagione — in particolare a Simone Cagnoni, Campione Italiano nella categoria 125, e a Gabriel Grassi, Campione Italiano nella categoria 50.
«È la nostra prima stagione come team – sottolinea Alberto Di Rubba, General Manager di NSA Motors – ed essere protagonisti in un campionato così competitivo, conquistando risultati di valore nazionale, ci riempie d’orgoglio e conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Un grazie sincero va agli sponsor e a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e ci hanno accompagnato in questo percorso.»
La stagione si chiude nel migliore dei modi, ma per NSA Motors Racing Team rappresenta solo l’inizio: un punto di partenza verso nuovi progetti, obiettivi ancora più ambiziosi e una stagione che si preannuncia ancora più entusiasmante.