eventi

Nolan festeggia con i suoi campioni

- Nel quartier generale di Brembate di Sopra (Bergamo), Nolan Group ha radunato piloti, giornalisti, amici e, naturalmente, tutti i dipendenti, per festeggiare il Natale e l’arrivo del nuovo anno, in cui il marchio Nolan compirà i suoi primi quarant’anni
Nolan festeggia con i suoi campioni

Giovedì 22 gennaio, nel quartier generale di Brembate di Sopra (Bergamo), Nolan Group ha radunato piloti, giornalisti, amici e, naturalmente, tutti i dipendenti, per festeggiare il Santo Natale e l’arrivo del nuovo anno, in cui il marchio Nolan compirà i suoi primi quarant’anni.

Purtroppo mancava Casey Stoner, ma Jorge Lorenzo, Marco Melandri e il neo iridato in Superbike, Carlos Checa, erano presenti al tradizionale appuntamento di fine anno, a festeggiare il loro sponsor, assieme a molti altri piloti – compreso Franco Battaini, tester ufficiale della Ducati Desmosedici – ed ex-piloti, oggi team manager o direttori sportivi, come Marco Borciani (Team Pata) e Serafino Foti (BMW Motorrad Italia).
Il Presidente Alberto Vergani – che tra l’altro è anche manager di Carlos e Marco - ha ringraziato tutti di cuore tutti i dipendenti di questo gruppo che da sempre ha scelto di costruire i suoi caschi da cima a fondo in Italia, e che quest’anno ha registrato il record di fatturato per il marchio premium X-Lite, seppur a leggero discapito di quello storico, Nolan, appunto.

Che altro dire: un grande augurio globale a Nolan Group anche da tutti noi di Moto.it.
 

  • donnie_1, Catanzaro (CZ)

    gdn1963

    Avevo risposto più o meno allo stesso modo ma non hanno pubblicato il mio intervento. Ad ogni modo...a me le jap non risultano essere o essere stati dei cancelli.
  • gdn63, Casale Monferrato (AL)

    Non sembrano

    proprio tanto dei cancelli, le giapponesi !!!!
    Ma se lo dice greco68, sarà così !
Inserisci il tuo commento