Nikon presenta ad EICMA, la mirrorless ZR della serie Z cinema

Ad Eicma non solo moto e accessori ma anche il meglio per la ripresa fotografica e video.
14 novembre 2025

Girando per gli stand di EICMA ci siamo fermati nel padiglione 5 dove all'interno dello stand Honda, come ogni anno, abbiamo visto una ressa pazzesca e subito dietro una moto in piega dove poter scattare una foto ricordo. E' qui che da anni ormai Honda e Nikon collaoborano per rendere più divertente lo stand.

Con la scusa di scattare fotoricordo ai visitatori, Nikon ha presentato la mirrorless ZR della serie Z cinema che offre una potenza cinematografica ben al di sopra delle sue dimensioni. cinema camera all-in-one più leggera in circolazione La

Grazie al sensore a pieno formato 6K, alla rinomata scienza del colore RED, all'ampio monitor da 4 pollici ad angolazione variabile e all'audio a 32 bit float (formato di registrazione audio che offre un'ampissima gamma dinamica, consentendo di catturare suoni da molto deboli a molto forti senza distorsioni o rumore) integrato nella fotocamera, la nuova Nikon ZR è in grado di riprendere sequenze sorprendenti e audio pulito senza la necessità di attrezzature esterne.

Grazie alle piccole dimensioni e caratteristiche superiori, può diventare un elemento inseparabile per grandi viaggiatori, ma anche ai videomaker più esigenti che desiderano immagini di altissima qualità.

Per informazioni: nikonstore.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da News

Caricamento commenti...