MX-Life.tv trasmetterà live il Mondiale Motocross sul Web

MX-Life.tv trasmetterà live il Mondiale Motocross sul Web
Moto.it
  • di Moto.it
Finalmente, attraverso il sito MX-life.tv, si potranno seguire in diretta tutte le gare del Campionato del Mondo Motocross, MX1, MX2, MX3 e molti altri, direttamente dal proprio computer
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 marzo 2011

Punti chiave

Youthstream ha annunciato oggi il lancio di MX-LIFE.TV, la nuova piattaforma live streaming e video on demand per poter seguire il Campionato del Mondo Motocross e tutte le altre iniziative proposte attraverso il loro sito.


L’obbiettivo di MX-LIFE.TV è quello di poter portare in ogni angolo del mondo le migliori competizioni del mondo del motocross. Sono disponibili differenti pacchetti per soddisfare le varie esigenze degli spettatori, si potrà scegliere di seguire i campionati di MX1, MX2, MX3, l'EMX2 e EMX125, il Monster Energy Motocross delle Nazioni e il Campionato del Mondo Snowcross, tutto il Campionato del Mondo Supermoto e il Women’s Motocross World Championship.


Per la prima volta, ci sarà uno studio televisivo in ogni paddock di ogni Gran Premio, dove verranno trasmessi servizi e interviste esclusive con ospiti speciali e piloti. Inoltre, il sabato, le qualifiche saranno trasmesse in diretta e commentate dall’ex pilota Paul Malin.


Giuseppe Luogo, presidente di Youthstream, ha dichiarato: «MXLIFE.TV non è solo una pietra miliare per il futuro del Motocross, ma per lo sport in generale, è il futuro della televisione. Con questo nuovo passo Youthstream cercherà di portare più tifosi al motocross. Abbiamo dedicato la nostra vita allo sport e vogliamo davvero dare la possibilità a tutti coloro che lo amano di poterlo seguire ovunque, attraverso nuove tecnologie. Ci vediamo su MXLIFE.TV! ».