MV Agusta: test ride 2022

MV Agusta: test ride 2022
Moto.it
  • di Moto.it
Da maggio le concessionarie di tutta Europa avranno porte aperte per provare gli ultimi modelli MV Agusta
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 maggio 2022

MV Agusta, in collaborazione con la propria rete vendita, offre agli appassionati un’opportunità unica: provare personalmente uno degli ultimi modelli del marchio. In Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Svezia e Regno Unito è possibile prenotare un giro di prova presso uno dei concessionari partecipanti all’iniziativa, e in alcuni casi scegliere addirittura il modello da guidare.

Collegandosi al sito dedicato, si possono scoprire le date degli eventi e la lista dei concessionari partecipanti, oltre a prenotare il proprio test-ride compilando l’apposito modulo online. Dopo il giro, ai partecipanti verrà richiesto di rispondere ad alcune domande sulla loro esperienza. Per MV Agusta le esperienze di guida dei motociclisti sono importanti, così come lo sono le loro opinioni.

Oltre a guidare le moto, ci si potrà confrontare con il personale di vendita che risponderà ad ogni domanda sulla nuova gamma MV Agusta. Naturalmente, chi fosse interessato all’acquisto del modello appena provato potrà effettuare direttamente la prenotazione.

Argomenti