MV Agusta è la più trendy per gli inglesi

MV Agusta è la più trendy per gli inglesi
MV Agusta è stata proclamata “Cool Brand 2010” nell’ambito del programma ideato dal gruppo inglese Superbrands. La votazione è avvenuta tra gli utenti Internet dell’isola britannica
16 giugno 2010

Punti chiave



MV Agusta è stata proclamata “Cool Brand 2010” nell’ambito del programma ideato dal gruppo inglese Superbrands. L’obiettivo? Individuare i marchi di tendenza, secondo la percezione di consumatori e opinion leader. Nel concorso, giunto alla quarta edizione, MV Agusta è stata giudicata come il marchio più trendy del mercato delle 2 ruote.

MV Agusta, la firma esclusiva per eccellenza, consacrata dai più ambiti riconoscimenti e dalla conquista di 75 titoli iridati, non è soltanto una grande azienda, ma un mito che viaggia su due ruote, in direzione del futuro, dando vita ai sogni dei centauri più esigenti grazie a motociclette dalle prestazioni straordinarie, vere e proprie opere d’arte del design e della tecnologia. Per questo MV Agusta è “Cool Brand 2010”.

Partendo da una lista iniziale di 1.000 marchi, i brand più "cool" sono sottoposti al voto popolare  attraverso il sito web e vari circuiti media. I più riconosciuti sono selezionati dall’autorevole Cool Brands Council, la commissione composta da personaggi di spicco del marketing, della comunicazione, dei media e dell’arte. MV Agusta vuol dire desiderio, esclusività, innovazione, tecnica e tendenza.