MV Agusta Certified: tutela del valore per le MV Agusta usate

MV Agusta Certified: tutela del valore per le MV Agusta usate
Moto.it
  • di Moto.it
Arriva l'usato garantito da MV Agusta attraverso 37 criteri di ammissibilità
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 novembre 2020

37 titoli mondiali vinti, altrettanti i criteri per avere sulla propria MV Agusta la certificazione MV Agusta Certified. La Casa di Schiranna presenta infatti il programma di certificazione per asseverare che le sue moto siano state mantenute nel migliore dei modi e possano così conservare il proprio valore nel tempo.

L'acquisto di una moto nuova spesso pone l'interrogativo sul valore della moto all'atto di una futura rivendita, problema forse ancora più sensibile quando si entra in possesso di una moto premium e raffinata. Dall'altro lato, chi desidera comprare una moto usata è talvolta assalito dai dubbi sulla perfetta integrità e affidabiltà dell'oggetto del desiderio e, anche in questo caso, le ansie salgono all'aumentare dell'esclusività dalla moto e del suo prezzo.

 

Attraverso la validazione della Casa madre MV Agusta Certified, chi acquista una MV Agusta usata potrà avere la certezza che la moto è stata tenuta impeccabilmente e, dall'altro lato, chi vende potrà sostenere il valore della propria MV e tutelare il valore del veicolo.

I canoni di ammissibilità per far rientrare la propria MV Agusta nel programma MV Agusta Certified sono ben 37, sempre però con i prerequisiti di non avere superato i 60.000 km di percorrenza, i 5 anni di età, di aver sempre usato ricambi originali e che tutti i tagliandi siano stati eseguiti presso officine autorizzate.

Caricamento commenti...