Motorcycles & Rock'n Roll party, la festa EICMA di Ciapa la Moto

Motorcycles & Rock'n Roll party, la festa EICMA di Ciapa la Moto
Moto.it
  • di Moto.it
Venerdì 8 novembre l'associazione Ciapa la Moto, Norton e Ace Cafè London invitano tutti i motociclisti al Motorcycles & Rock'n Roll party a Milano. Musica live e free drink per tutti
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 novembre 2013

Punti chiave

 

L'associazione Ciapa la moto è lieta di invitare tutti i Bikers e i semplici amanti delle due ruote a un grande evento in programma venerdì 8 novembre, in concomitanza con il Salone del motociclo di Milano. Eicma è il più importante appuntamento nazionale e internazionale per tutti gli appassionati delle due ruote e richiama nel capoluogo lombardo fanatici delle moto e addetti del settore da tutto il mondo. Quale miglior occasione quindi per l'associazione Ciapa la moto, in collaborazione con Ace Cafè London, luogo di culto per i motociclisti e Norton, storica casa motociclistica, per organizzare una grande festa? Sarà una serata di pura passione moto, condita con la musica live della Perter's Room band di Roberto Parodi. Birra e buona carne alla griglia saranno offerti gratuitamente a tutti gli ospiti da Ceres e AIA, sponsor dell'evento.

La festa si terrà nei locali dell'associazione, ormai un punto di incontro dei motociclisti milanesi
, una vecchia fabbrica riconvertita nel paradiso delle due ruote. Un ambiente accogliente pieno di memorabilia e di cimeli legati alla storia della velocità su due ruote.


L'associazione Ciapa la Moto, Ace Cafè London e Norton vi aspettano venerdì 8 novembre dalle 20.00 in via Gardone 22 a Milano.

Hot now