Al Motor Bike Expo 2010 con LowRide

Al Motor Bike Expo 2010 con LowRide
Dal 15 al 17 gennaio Verona ospita il Motor Bike Expo. Vedremo le più belle Harley e special italiane impegnate nel concorso LowRide
18 novembre 2009



Al Motor Bike Expo 2010 con LOWRIDE per entrare in una fantastica Top 20

Il popolo del custom ha tributato grande successo al Motor Bike Expo nel gennaio scorso, facendo della fiera veronese un appuntamento da non perdere per qualità e quantità di espositori.
Notevole l’entusiasmo degli oltre 90.000 visitatori e l’apprezzamento di customizer del calibro di Jesse James, Russel Mitchell, Marcus Walz, Cory Ness, Fred Kodlin e molti altri.


A Verona, durante il Motor Bike Expo, la rivista LowRide ha presentato il canale LowRide.tv che ha animato, insieme a Custom Sickles, un’area dedicata ad artisti e chopperisti ”dal vivo”. L’area di LowRide, oltre a ospiti del calibro di Samurai Choppers, ha ospitato 95 tra le più belle Harley e special italiane, con qualche hot rod e custom car. 


Al vincitore una fiammante Harley-Davidsono 883 Iron

Per l’edizione 2010, che si svolgerà dal 15 al 17 Gennaio, LowRide propone il nuovo concorso Top20 che permetterà a professionisti e amanti del custom di partecipare gratuitamente a un week-end di pura passione. Chopper, bobber, kustom, bagger e full dresser, café racer, dragster avranno il loro momento di gloria. Saranno inoltre benvenute tutte le preparazioni e le costruzioni speciali su base H-D (e non solo). Tutte si contenderanno un posto tra i primi venti che assicurerà ai loro autori fama e gloria, partecipando alla selezione per il Mondiale AMD, di cui Motor Bike Expo è la tappa italiana.

In collaborazione con sponsor prestigiosi, LowRide si sta impegnando al massimo per rendere strepitoso il montepremi 2010. Una H-D Iron 883 nuova di zecca sarà assegnata al vincitore della Top20. Anche gli altri premi saranno di valore e comprenderanno gioielli esclusivi, abbigliamento e accessori vari.


Maggiori informazioni dal sito www.lowride.it e da .www.motorbikeexpo.it