Motor Ace, vivere la SBK da protagonisti

Su www.lastampa.it parte il concorso dedicato agli appassionati di motori. Basta giocare – e fare la superpole – per vincere i pass e i biglietti tribuna dei gran premi di Monza, Misano e Vallelunga
28 aprile 2008


Lastampa.it, importante quotidiano nazionale on line, pensa ai lettori appassionati di moto, Superbike in testa. E offre loro una ghiotta opportunità, il concorso Motor-ace.

In occasione delle prove del mondiale SBK, che si disputeranno sulle piste di Monza, Misano e Vallelunga, i lettori registrati su www.lastampa.it potranno letteralmente giocarsi la bellezza di 52 ingressi in occasione di ciascun gran premio.

Come si gioca
Il concorso vi dirà se avete buon occhio in staccata e se sapete impostare la traiettoria migliore. I giocatori dovranno infatti scegliere il pacchetto moto/pilota e affrontare le varianti dell'autodromo di Monza.

I primi 26 utenti che avranno ottenuto il miglior tempo sul giro vinceranno ognuno:
- 1° classificato, 2 VIP PASS
- dal 2° al 26° classificato, 2 biglietti tribuna

Per giocare è sufficiente registrarsi al concorso Motor-ace ed effettuare l’autenticazione tramite l’apposito “form” che comparirà al link  www.lastampa.it/motor-ace dopo avere compilato i campi obbligatori con i propri dati.

Ecco il  calendario delle giocate
- Giocate valide dal 29 aprile fino alle ore 12.30 del 7 maggio, per i biglietti della gara di Monza del Superbike World Championship dell'11 maggio.

- Giocate valide dal 9 maggio fino alle ore 9.30 del 24 giugno, per i biglietti della gara di Misano Adriatico del Superbike World Championship del 29 giugno.

- Giocate valide dal 24 giugno fino alle ore 9.30 del 16 settembre, per i biglietti della gara di Vallelunga del Superbike World Championship del 21 settembre.

Il numero di giocate è illimitato (nella classifica finale sarà registrato solo il miglior tempo realizzato da ogni singolo user), ma battere il record di Monza non sarà impresa facile. Questione di manetta.

Argomenti