Motoincontro 100HP, 5 e 6 luglio al Mottarone

Motoincontro 100HP, 5 e 6 luglio al Mottarone
Dodicesima edizione dell'appuntamento Motoincontro 100hp, per la seconda volta sulla spettacolare cima del Mottarone sul Lago Maggiore
17 giugno 2014

Punti chiave

Per la seconda volta sulla mitica vetta del Mottarone: sabato 5 e domenica 6 luglio torna il Motoincontro 100hp, la grande festa per tutti i motociclisti e appassionati organizzata dal moto club gallaratese. Giunto quest’anno alla dodicesima edizione, è ormai un appuntamento irrinunciabile per i motociclisti che raggiungono il raduno da tutto il nord Italia e dalla Svizzera: oltre 1.000 le moto partecipanti alle ultime edizioni, con una stima di oltre 1.500 visitatori.

 

Lo scorso anno il “Raduno del Mottarone” ha visto anche l’eccezionale presenza di una rappresentanza del club UK Monster Owners Club, giunta in vetta direttamente dal Regno Unito. Ben conosciuto da tutti i motociclisti della zona, e non solo, il Mottarone, solitaria vetta di 1500 metri che domina Stresa e il Lago Maggiore è un must per gli amanti delle due ruote, con 12 km di belle curve per raggiungere la cima e una spettacolare vista panoramica su 5 laghi e sulla catena alpina.

 

Quest’anno il raduno avrà inizio la sera di sabato 5 luglio, con l’apertura delle iscrizioni e un concerto di musica dal vivo. La serata proseguirà con un aperitivo con vista, affacciati al sottostante panorama di laghi e colline, e con una pizzata in compagnia (su prenotazione) seguita da DJ set per tutta la serata.

Domenica 6 luglio l’evento aprirà alle ore 9.30 e nel corso della giornata vedrà giochi e intrattenimenti, aperitivo, concerti di musica dal vivo alternati a DJ set, concorsi Special Bike e Miss 100hp e lotteria. La giornata si concluderà con le premiazioni e con il tradizionale saluto agli “angeli del 100hp”, gli amici motociclisti che ci hanno lasciato e ai quali questo evento è da sempre dedicato.

 

L'ingresso alla manifestazione è, come sempre, gratuito. Per chi desidera pernottare al Mottarone, vi sono diverse strutture alberghiere presenti in vetta ed è consentito il campeggio libero (no area attrezzata).

Tutti i dettagli e maggiori informazioni sul sito dedicato all'avvenimento, o telefonicamente (347/3085484) ma anche sulla pagina Facebook del Moto Club 100hp. Il 100hp sarà lieto di dare il benvenuto a tutti i motociclisti con qualunque tipo e marca di moto e ai simpatizzanti di ogni età! Parte del ricavato sarà destinato a opere di beneficenza.

 

Argomenti