MotoGP Virtual Race 2 il commento in diretta con Gio Di Pillo e Trastevere73

Torna per il secondo appuntamento la Virtual Race della MotoGP (stavolta al Redbull Ring) e torna anche il nostro commento con Giovanni Di Pillo e il campione di E-Sport Trastevere73: potete ascoltarlo qui sul sito, sulla nostra pagina di YouTube, su Facebook e su Twitch. La gara invece potete vederla su Sky, DAZN e sul canale YouTube di MotoGP. In gara davanti alla Play 10 piloti per 10 giri. A sto giro ci sono anche Valentino Rossi e Danilo Petrucci!
12 aprile 2020

Dopo il successo del commento alla prima Virtual Race della MotoGP, rieccoci. Anche a sto giro il consiglio è di collegarvi sul canale YouTube di MotoGP o di vedere la gara che avrà luogo all'interno del virtual Red Bull Ring, su Sky o su DAZN (ore 15) ma abbassando il volume al minimo e alzando invece quello dei canali di Moto.it. Perché è qui che troverete il commento di Giò Di Pillo affiancato dal campione del mondo 2017 e 2018 di E-MotoGP Trastevere73 (secondo nel 2019). Dove esattamente? Qui sul sito, sul nostro profilo Facebook, quello di Twitch e sul nostro canale di YouTube. Ad assicurare l’intrattenimento i due giornalisti Moreno Pisto e Alberto Capra.

Sono 10 i piloti in griglia di partenza. O meglio, davanti alla PlayStation. Le novità? Rossi, Petrucci, Pirro, Nakagami e Rabat, assenti nel primo GP virtuale del Mugello. Ecco l'elenco:
Repsol Honda Team: Marc Marquez, Alex Marquez
Monster Energy Yamaha MotoGP: Valentino Rossi, Maverick Viñales
Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo
Ducati Team: Danilo Petrucci, Michele Pirro
Pramac Racing: Francesco Bagnaia
LCR Honda Idemitsu: Takaaki
Nakagami Reale Avintia Racing: Tito Rabat

Sono questi i 10 piloti in pista che giocando con il videogame MotoGP19 affronteranno 5 giri di qualifica e poi i 10 giri di pista del Red Bull Ring austriaco per questa seconda gara del Mondiale virtuale da completare. 

Tutto chiaro adesso? Seguite il nostro commento su Moto.it e sui canali Youtube, Facebook e Twitch!

Argomenti