MotoGP 2019, tornano le Tribune Ducati

MotoGP 2019, tornano le Tribune Ducati
Moto.it
  • di Moto.it
Al Mugello e a Misano le due tappe italiane. Biglietti in vendita sul sito ufficiale Ducati e nei Ducati Store
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 marzo 2019

Con l’inizio del Campionato Mondiale MotoGP tornano le Tribune Ducati, un posto in prima fila riservato ai tifosi delle Rosse di Borgo Panigale per seguire le gare dai punti più spettacolari dei circuiti internazionali. Un palcoscenico ideale per tifare i due piloti ufficiali del Mission Winnow Ducati team MotoGP, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci; ma anche i piloti dei team privati, cioè Pecco Bagnaia, Jack Miller, Tito Rabat e Karel Abraham 
 
Con il Biglietto Tribuna Ducati, acquistabile sul sito ufficiale Ducati o nei Ducati Store (con validità a scelta tra sabato-domenica o solo domenica), i tifosi Ducati possono usufruire di vantaggi e servizi dedicati: parcheggio moto e auto custodito*, guardaroba* con area spogliatoio e servizi igienici riservati, welcome kit con maglietta, cappellino e gadget insieme ad un pocket snack per il pranzo. La tribuna Ducati è inoltre dotata di un maxischermo frontale per seguire tutte le sessioni di qualifica e gara dal sabato alla domenica.
 
La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2019 è prevista all’Autodromo Internazionale del Mugello l’1 e il 2 giugno 2019. Il tracciato toscano tradizionalmente ospita una Tribuna Ducati situata nella curva del Correntaio, uno dei punti più spettacolari per tifare da vicino i piloti Ducati.
  
La seconda tappa italiana del Mondiale MotoGP 2019 è in programma al Circuito di Misano nei giorni 14 e 15 settembre 2019. Qui la Tribuna Ducati è situata alla prima curva dopo la partenza (variante del parco) con accesso diretto dal parcheggio moto Ducati appositamente allestito.
 
Ma le Tribune Ducati non si limitano alle tappe italiane del Campionato: sono infatti presenti in tanti altri circuiti internazionali come Austin, Les Mans, Assen, Silverstone e Valencia.
 
Per acquistare il “Pacchetto Tribuna Ducati” e per maggiori informazioni sulle tappe mondiali ed europee delle Tribune Ducati è disponibile la sezione dedicata del sito Ducati.

 

Argomenti