Versioni Speciali

Moto Morini Granpasso 1200 Travel Yellow

- Il marchio di Casalecchio propone una "Factory Custom": una versione speciale della sua maxienduro con pacchetti accessori ed abbigliamento allo stesso prezzo del modello standard
Moto Morini Granpasso 1200 Travel Yellow

 Interessante promozione Moto Morini, che propone alcuni dei suoi modelli in versione "Factory Custom", ovvero con allestimenti di alto livello ex fabrica ed un forte risparmio per il cliente finale. Nel caso di Granpasso Travel Yellow, l'intrigante colorazione gialla regala un certo dinamismo alla maxienduro di Casalecchio. Allo stesso prezzo del normale modello 2013 (12.500€) ci si porta a casa una versione completissima, con due pacchetti denominati Machine Components e Human Components che arricchiscono sostanziosamente moto e pilota.

 

Il kit Machine Components, del valore complessivo di 806€, comprende la colorazione gialla, le manopole riscaldate, valige e attacchi con serratura nonché il propulsore nero. Il pacchetto Human Components (1.230€) offre invece Casco Caberg, Zaino Voyager, pantalone tecnico, gilet frangivento, giubbotto in pelle, maglia tecnica, giacca antipioggia, orologio in serie limitata Reno Black, piumino imbottito Techno Rider, T-Shirt personalizzata, due camicie, felpa e bermuda.

 

Consultate il sito Moto Morini per conoscere le altre Factory Customs.

 

  • Vincenzo.Porella, Genova (GE)

    Una versione Touring dai consumi più contenuti

    Ciao a tutti,
    volevo esprimere un mio parere sul target di destinazione delle moto da turismo.
    Io dopo trent'anni mi sono fatto riprendere(felicissimo) dalla scimmia della moto, e l'estate scorsa sono partito con mia moglie da Genova per Santiago di Compostela andata e ritorno circa 4.600 km.
    Quasi tutte le coppie di motociclisti che abbiamo incontrato erano persone di mezza età e lo stesso osservo girando in Italia.
    Forse una versione più turistica e di cilindrata (800) inferiore avrebbe sicuramente più mercato,Concordo con chi sostiene che richiudersi in un mercato di nicchia sia una politica perdente.
    Per quanto riguarda le moto Morini in catalogo a me piacciono parecchio, non mi esprimo su affidabilità e guida perché purtroppo non ho avuto modo di provarle.
  • Vincenzo.Porella, Genova (GE)

    Una versione Touring dai consumi più contenuti

    Ciao a tutti,
    volevo esprimere un mio parere sul target di destinazione delle moto da turismo.
    Io dopo trent'anni mi sono fatto riprendere(felicissimo) dalla scimmia della moto, e l'estate scorsa sono partito con mia moglie da Genova per Santiago di Compostela andata e ritorno circa 4.600 km.
    Quasi tutte le coppie di motociclisti che abbiamo incontrato erano persone di mezza età e lo stesso osservo girando in Italia.
    Forse una versione più turistica e di cilindrata (800) inferiore avrebbe sicuramente più mercato,Concordo con chi sostiene che richiudersi in un mercato di nicchia sia una politica perdente.
    Per quanto riguarda le moto Morini in catalogo a me piacciono parecchio, non mi esprimo su affidabilità e guida perché purtroppo non ho avuto modo di provarle.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Moto Morini Granpasso 1200 (2010 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Morini
  • Modello Granpasso 1200
  • Allestimento Granpasso 1200 (2010 - 20)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 19.700 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 930 mm
  • Altezza 1.180 mm
  • Altezza minima da terra 200 mm
  • Altezza sella da terra MIN 830 mm
  • Altezza sella da terra MAX 875 mm
  • Interasse 1.490 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 210 Kg
  • Cilindrata 1.200 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 87
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 107 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione -
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 118 cv - 87 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 11 kgm - 104 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 25 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio altoresistenziale
  • Sospensione anteriore Marzocchi Upside Down 50 mm
  • Escursione anteriore 175 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore laterale Öhlins pluriregolabile
  • Escursione posteriore 200 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 298 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R 19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 R 17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Moto Morini

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta