Moto Guzzi a Motor Bike Expo 2015

Moto Guzzi a Motor Bike Expo 2015
Tutte le novità 2015 della Casa di Mandello, gli accessori e le special più belle su base V7 e California
23 gennaio 2015

Motor Bike Expo (in programma a Verona dal 23 al 25 gennaio 2015) ospiterà Moto Guzzi al Padiglione 4 (stand 14N) con le novità 2015 e le più belle special realizzate da Officine RossoPuro, Millepercento e South Garage. Ma data l’impronta marcatamente custom della kermesse di Verona grande risalto verrà dato alle proposte ufficiali Guzzi per la personalizzazione dei suoi modelli, con l’accento sulla nuova V7 II (profondamente rinnovata grazie all’arrivo del cambio a sei marce, del controllo di trazione e dell’ABS) nelle tre versioni Stone, Special e Racer.

L'ingresso ufficiale di Moto Guzzi nel mondo della customizzazione viene raccontato anche attraverso il sito GARAGEMOTOGUZZI.COM che permette di esplorare i mondi di riferimento di ciascuno stile e di scegliere la configurazione con un’inedita esperienza che permette di realizzare una special virtuale su base V7. Alla V7 II sono dedicati anche quattro kit che permettono di realizzare una vera e propria special di serie secondo i gusti del proprietario – autoesplicativi i nomi Dark Rider, Scrambler, Heritage e Café Racer.

Non poteva mancare naturalmente uno spazio dedicato a California 1400: tra le anteprime di Bike Expo spicca la nuova Audace, caratterizzata da un’estetica cattiva e muscolosa con gruppo ottico circolare, parafango in carbonio, manubrio drag bar e un nuovo scarico che regala al bicilindrico trasversale da 1400 cc qualche cavallo in più e – immaginiamo – una voce più imperiosa. A Verona ci sarà anche il prototipo bagger MGX-21, spettacolare declinazione touring della California con ruota anteriore da 21".

Ad attendere gli appassionati al Padiglione 4 (stand 14/N) anche lo shop Moto Guzzi dove sarà possibile acquistare gli articoli lifestyle dell'ampio catalogo dedicato agli appassionati del marchio dell'aquila.

Argomenti