Novità 2010

Moto a stelle e strisce. Ecco le nuove Indian

- In perfetto stile made USA arrivano due modelli ispirati alla seconda guerra mondiale.
Moto a stelle e strisce. Ecco le nuove Indian


Lo storico marchio americano tira fuori dal cilindro di zio Sam, due nuove strepitose creature che per il 2010 si ispirano alla seconda guerra mondiale. Un'operazione nostalgia voluta per affrontare il momento difficile del mercato, tentando così di recuperare l'appel emozionale che da sempre distingue i prodotti della Indian Motorcycle. Quindi si vuole guardare al passato e alla gloria degli anni in cui lo stile militare era attuale e di moda, strizzando l'occhio a chi vuole un prodotto ben finito ed estremamente curato.


Dark Horse

Con "soli" 27.999 dollari ci si può tuffare nel lato oscuro della Indian. La Dark Horse è essenzialmente il modello standard della gamma, colorata con una speciale vernice opaca e accessoriata ad hoc per ottenere un look vintage. Il nero cattura tutta la moto, avvolgendo gli imponenti parafanghi e il serbatoio, mentre scarico, forcelle ed altre componenti, sono stati opacizzati per completare un look volutamente elegante ma dal sapore retrò. Il motore, raffreddato ad aria, è un V-twin a sei marce.

Bomber

Edizione limitata con grafiche che ricordano il B-17, il tipico bombardiere da combattimento americano. Così si presenta una moto decisamente esclusiva, disponibile solo per un anno al prezzo di 30.999 euro. Curatissima nelle finiture, spicca nei colori verde militare e grigio fumo, sfoggiando anche tre particolari grafiche dedicate alle pin-up. Ogni Bomber è poi dotata di sella e prestigiose borse in pelle, che strizzano l'occhio allo stile "consumato" tipico dei piloti dei caccia bomberdieri dell'epoca. Una moto da veri eroi, dedicati agli amanti della storia.

Sito ufficiale: Indian Motorcycle

  • bombardone01, torino (TO)

    GRANDI !!!

    Per affrontare il diffice momento...offrono a "soli"27.999$ il modello standard...assurdo.
Inserisci il tuo commento