MBE Next Gen RiderZ. Se siete dei boomer lasciate perdere!

MBE Next Gen RiderZ. Se siete dei boomer lasciate perdere!
Durante il Motor Bike Expo di Verona le migliori proposte moto del mercato 125 e 50cc saranno messe sotto i riflettori in un'area completamente dedicata alla “Generazione Z”. Scopriamo insieme il nuovissimo progetto di MBE e Moto.it
7 dicembre 2022

Viviamo in un periodo storico dove i ragazzi delle nuove generazioni hanno tantissime alternative e molte passioni ed hobby a cui dedicarsi. Ma per esempio, gli smartphone, il gaming, i social network, YouTube e le sneakers possono battere la passione per le amatissime due ruote che abbiamo bramato e sognato sin da quando eravamo piccoli?

Il progetto

Noi di Moto.it con i nostri colleghi di MBE, abbiamo preso al balzo la sfida e abbiamo deciso di mettere sotto i riflettori le migliori offerte del mercato moto relativo alla gamma 125 e 50cc. 

Il progetto “Next Gen RiderZ” è una novità assoluta del Motor Bike Expo 2023 e proprio per questo, da venerdì 27 a domenica 29 gennaio, sarà allestita dentro la fiera un’area completamente dedicata ai giovanissimi: la “Gen Z”.

In questo contesto tutti gli aspiranti futuri motociclisti avranno la possibilità di toccare con mano le proposte delle Case Motociclistiche dedicate proprio ai ragazzi ed alle ragazze dai 14 ai 18 anni!  

Ma le novità non sono finite qui

Le Case esporranno uno o più modelli di serie della propria gamma 125 e 50cc, rigorosamente a marce,  che saranno raccontate in modo dettagliato da un Influencer oppure un testimonial. Mi raccomando, restate sintonizzati sui social di Moto.it, di MBE e sui canali del vostro Influencer del cuore perchè potreste avere la possibilità di incontrarlo proprio nell’area dedicata al progetto “Next Gen Riderz”.

L’area espositiva sarà piena di moto e sarà una vera e propria social room. Verrete coinvolti anche in un sondaggio dove dovrete votare la vostra moto preferita. Il sondaggio è dedicato solamente agli under 20, niente boomer!

Dove si trova l’area Next Gen Riderz?

L’area dedicata ai giovanissimi prevede l’allestimento di un’ampia area espositiva nel cuore di MBE 2023, esattamente nel padiglione 5. È proprio qui che potrete vedere da vicino i modelli delle Case.

Seguiteci sul sito e sui nostri social per rimanere sintonizzati, l’appuntamento è dal 27 al 29 gennaio al Motor Bike Expo a Verona. 

Ps. L'invito, ovviamente, è aperto a tutti. Anche a boomer!

Argomenti