MBE 2022: Nolan presenta dal vivo le novità

MBE 2022: Nolan presenta dal vivo le novità
Moto.it
  • di Moto.it
N80-8 e N60-6 al padiglione 5 assieme a tutta la collezione del gruppo
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 gennaio 2022

Il 2022 Nolangroup inizia con la partecipazione a Motor Bike Expo (qui tutte le informazioni per visitarlo) come ormai da tradizione per la Casa bergamasca, che si conferma numero uno in Europa e compie proprio il prossimo febbraio 50 anni di storia tutti rigorosamente Made in Italy. Dal 13 al 16 gennaio, presso il Padiglione 5 - Stand 23 T i visitatori di Motor Bike Expo potranno vedere e provare in tutta sicurezza l’intera collezione Nolangroup e i nuovi modelli N80-8 (di cui vi abbiamo parlato nel nostro Motofestival) e N60-6 caschi integrali a marchio Nolan.

N80-8 è il nuovo integrale Nolan da strada al vertice della categoria. Il design grintoso e moderno ne valorizza ogni dettaglio, dalla calotta alle prese d’aria. Grazie alle sue ricche caratteristiche tecniche e dotazioni di serie, è il casco ideale per l’utilizzo su ogni tragitto, dai lunghi tratti urbani ai viaggi più impegnativi, qualunque sia la moto utilizzata e la destinazione da raggiungere.

N60-6 è, invece, il nuovo integrale da strada entry level di Nolan caratterizzato dal design contemporaneo e d’ispirazione sportiva. Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un casco adatto all’utilizzo in qualsiasi ambiente, sia su strade cittadine che tratti autostradali. 

Oltre ai nuovi modelli saranno presenti anche le nuove grafiche studiate dal reparto “stile” presente all’interno dell’azienda, grafiche sempre al passo con i trend del momento e che per il 2022 prevedono anche inedite livree per celebrare l’importante anniversario dell’Azienda di Brembate di Sopra.

Nolangroup aspetta al proprio stand tutti i visitatori di Motor Bike Expo per scegliere il casco che li accompagnerà nelle loro prossime avventure.

Argomenti

Hot now