Massimiliano Mucchietto è il nuovo Direttore Generale Moto di Suzuki Italia

Massimiliano Mucchietto è il nuovo Direttore Generale Moto di Suzuki Italia
La Filiale Italiana del Marchio giapponese annuncia l’ingresso nel proprio staff dell’Ing. Mucchietto quale nuovo Direttore della divisione Motocicli
19 gennaio 2016

La divisione moto di Suzuki Italia apre il 2016 accogliendo nel proprio team l’Ingegner Massimiliano Mucchietto, che entra nel ruolo di Direttore Generale divisione Motocicli. Nato a Vicenza nel 1964, una laurea in Ingegneria elettronica, Mucchietto vanta una grande esperienza nel settore motociclistico grazie a ruoli di primaria importanza presso Yamaha Motor Europe, BMW e Piaggio.

«Ci sono dei valori, all’interno di questo brand, che sono cari a tutti gli appassionati di moto» dichiara Massimiliano Mucchietto, «che ritornano alla mente non appena si fa riferimento ad alcuni prodotti iconici quali Katana, Hayabusa, DR, la famiglia delle Gixxer o lo scooter Burgman. Sono valori alla base della palpabile voglia che si percepisce di tornare a recitare un ruolo da protagonisti, come testimoniato dal recente ritorno in MotoGP e ringrazio Suzuki per la fiducia nel darmi la possibilità di potermi misurare in una nuova sfida professionale».

L’ing. Mucchietto risponderà direttamente al Vice-Presidente di Suzuki Italia Mr. Nobuo Fujii, mettendo la sua grande esperienza a disposizione dell’intera divisione Moto con la supervisione e il coordinamento degli uffici commerciali, marketing e PR & Stampa.

Argomenti