Marco Gnocchi nominato Direttore Tecnico di Moto Morini

Marco Gnocchi nominato Direttore Tecnico di Moto Morini
Nicola Andreetto
Affidata all'ingegnere Gnocchi la guida del reparto tecnico e R&D. Dopo MV Agusta, SWM e Qooder, porterà la sua esperienza nella crescita di Moto Morini. Succede Massimo Gustato che continuerà a collaborare con la Casa
12 marzo 2024

Moto Morini ha annunciato con entusiasmo l'ingresso dell'Ing. Marco Gnocchi come nuovo Direttore Tecnico, incaricato di guidare il reparto tecnico e R&D del marchio. Con una solida carriera nel settore delle due ruote, Gnocchi porta con sé una vasta esperienza acquisita in aziende di prestigio come MV Agusta, SWM Motorcycles e Qooder.

Il General Manager di Moto Morini, Alberto Monni, ha espresso fiducia nelle capacità di Gnocchi nel supportare l'azienda verso nuovi traguardi di successo. "Siamo certi che la leadership tecnica di Gnocchi contribuirà in modo significativo alla crescita e al futuro prospero di Moto Morini", ha dichiarato Monni. Inoltre, Monni ha voluto ringraziare l'Ing. Massimo Gustato per il suo prezioso contributo come Direttore Tecnico precedente, riconoscendo i risultati di mercato ottenuti sotto la sua guida. La collaborazione tra Moto Morini e l'Ing. Massimo Gustato continuerà tramite la sua società di consulenza GES - Gustato Engineering Solution, garantendo un supporto costante ai progetti dell'azienda.

Con l'arrivo dell'Ing. Marco Gnocchi e il mantenimento del legame con l'Ing. Massimo Gustato, Moto Morini si prepara a affrontare sfide e opportunità future con determinazione e competenza, consolidando la propria posizione nel settore motociclistico internazionale.