Marcianise, a tutto gas nelle vie del centro: multa da capogiro per un ragazzo nel casertano

Marcianise, a tutto gas nelle vie del centro: multa da capogiro per un ragazzo nel casertano
Nel casertano un ragazzo è stato fermato e successivamente multato per la sua pessima condotta di guida. Ecco a quanto ammonta la sanzione
12 ottobre 2023

Marcianise, Caserta - Un ragazzo 21enne, in sella alla sua moto, ha percorso le strade del centro storico della città a tutto gas e con una condotta di guida molto scorretta. Questo è quello che è stato segnalato dai quotidiani locali negli scorsi giorni. 

Il ragazzo era già ben conosciuto per il suo comportamento di guida - dato che era stato ripreso in svariate occasioni - e pochi giorni fa la polizia locale è riuscita a intercettarlo direttamente a casa. Secondo le notizie circolate in rete il giovane era in sella a una moto da cross, quindi non omologata e sprovvista di assicurazione.

Il 21enne è stato condotto al comando dei vigili urbani e la moto è stata sequestrata come previsto dalla legge. Il totale della multa? Reggetevi forte: ben 8 mila euro. 

Immagine: Edizione Caserta

Nuovo codice della strada. Tra multe triplicate, ergastolo della patente e alcol-lock: tutto quello che cambia [IN AGGIORNAMENTO]
Caricamento commenti...