#myEICMA

LML, arriva la Star 151 automatica

- Un nuovo modello con trasmissione a variazione continua in arrivo per la line-up della Casa indiana presso i rivenditori entro la prima metà del 2014
LML, arriva la Star 151 automatica

 E’ arrivata ad EICMA del tutto a sorpresa la nuova proposta di LML: la Star 4T 151 automatica, che va ad affiancarsi alla 125 già presente a listino.

Sulla falsariga della 125, la Star 151 ne ripropone le migliorie rispetto alla versione con cambio manuale, con dimensioni e linea esterna assolutamente invariate ma una guida più agile e prestazioni migliorate grazie ad un peso ridotto rispetto all’unità tradizionale. La versione automatica di LML Star mantiene il tradizionale freno a pedale, al quale però si affianca un comando a leva sul lato sinistro del manubrio: assente la frizione a seguito dell’arrivo della trasmissione a variazione continua, la Star 151 propone uno schema più familiare agli utenti di scooter odierni.

 

Non abbiamo ancora indicazioni in merito ai consumi, con ogni probabilità leggermente superiori a quelli – ottimi – della 125 dall’analoga trasmissione. Arrivo previsto, come già detto, entro la prima metà del 2014 ad un prezzo non ancora definito.

 

  • Paolo200747, Castellanza (VA)

    bene per il 150 ma il 50 ...........??

    ....importante per la gamma LML STAR avere il 50 cc. Automatico magari con carrozzeria 50 special .........
Inserisci il tuo commento