LML, arriva la Star 151 automatica

LML, arriva la Star 151 automatica
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
Un nuovo modello con trasmissione a variazione continua in arrivo per la line-up della Casa indiana presso i rivenditori entro la prima metà del 2014
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
7 novembre 2013

 E’ arrivata ad EICMA del tutto a sorpresa la nuova proposta di LML: la Star 4T 151 automatica, che va ad affiancarsi alla 125 già presente a listino.

Sulla falsariga della 125, la Star 151 ne ripropone le migliorie rispetto alla versione con cambio manuale, con dimensioni e linea esterna assolutamente invariate ma una guida più agile e prestazioni migliorate grazie ad un peso ridotto rispetto all’unità tradizionale. La versione automatica di LML Star mantiene il tradizionale freno a pedale, al quale però si affianca un comando a leva sul lato sinistro del manubrio: assente la frizione a seguito dell’arrivo della trasmissione a variazione continua, la Star 151 propone uno schema più familiare agli utenti di scooter odierni.

 

Non abbiamo ancora indicazioni in merito ai consumi, con ogni probabilità leggermente superiori a quelli – ottimi – della 125 dall’analoga trasmissione. Arrivo previsto, come già detto, entro la prima metà del 2014 ad un prezzo non ancora definito.