Le moto VOGE in vendita anche in Italia

Le moto VOGE in vendita anche in Italia
Firma di punta del marchio cinese Loncin, le moto VOGE arrivano anche in Italia. Cinque i modelli, da 300 a 500 cc, più uno elettrico
4 maggio 2020

Arrivano anche in Italia le moto VOGE, dopo essere state esportate per prime in Europa in Francia e Spagna. I modelli del firma premium del gruppo cinese Loncin Motorcycle saranno distribuiti da VOGE Italia srl, parte di Gruppo Padana Sviluppo, che già cura la commercializzazione di Kymco e Lifan moto.

A listino ci sono attualmente i modelli Trofeo 300AC (stradale classica), Brivido 300R e 500R (naked), Valico 300DS e 500DS (Dual sport) ed ER10 (elettrica).
Le 300 utilizzano un monocilindrico raffreddato a liquido da 26 cavalli, le 500 un bicilindrico parallelo bialbero – sempre raffreddato a liquido – da 43,5 cavalli. I prezzi dei modelli a motore termico vanno da 3.490 a 6.390 euro. Le moto saranno disponibili nei punti vendita VOGE alla loro riapertura.

Tutti le info sono sul sito italiano di VOGE.

“È un momento emozionante per noi- - ha detto l'amministratore unico Stefano Gianotti - che ci apprestiamo a una sfida tanto difficile quanto ambiziosa: conquistare il cuore dei bikers italiani, un popolo di appassionati, molto esigenti. Per questo il nostro impegno è e sarà massimo, così come il risultato a cui puntiamo”.

Argomenti