La nuova Ducati Scrambler non la potete ancora vedere ma la potete già leggere qui!

La nuova Ducati Scrambler non la potete ancora vedere ma la potete già leggere qui!
Nella Secret Chamber del WDW è stata svelata la nuova Scrambler, l'abbiamo vista e ve la raccontiamo: fidatevi. Tanto fino ad Eicma non potrete vederla
25 luglio 2022

Come ogni anno il WDW è il posto scelto da Ducati per presentare al mondo una nuova moto. Nella Secret Chamber quest'anno c’era la nuova Scrambler.

Non l'abbiamo potuta fotografare, né tantomeno filmare, come da regolamento-gioco di Ducati. Ma ve la raccontiamo, in attesa che venga svelata.

Questa nuova Scrambler cambia molto rispetto al passato, tanta elettronica in più e nuovi dettagli oltre a una sella diversa.

Intanto il colore, la nuova Scrambler nella Secret Chamber è gialla e nelle linee non si discosta troppo dalla precedente anche se il serbatoio è un po’ diverso e il faro fa un passo avanti nel futuro, ovviamente full led. Anche il faro posteriore è full led.

C’è un nuovo display, più moderno e anche l’elettronica a disposizione è aumentata in questa rivisitazione dello storico modello anni sessanta.

La sella è nuova e probabilmente un po’ più grande nella seduta del passeggero. La chiave di questa Scrambler rimane la semplicità e l'iconicità delle linee. Per essere svelata al grande pubblico c’è ancora da attendere qualche mese, cioè EICMA.

Argomenti