Nuovo sito berracing.it

L'azienda modenese inaugura il nuovo e innovativo sito berracing.it. Semplice, ricco e funzionale permette di acquistare direttamente i prodotti distribuiti in Italia
21 gennaio 2009


Innovativo, semplice, funzionale, ricco, all’avanguardia: il nuovissimo sito internet berracing.it è tutto questo e molto altro ancora.

Online da Natale 2008, berracing.it  è il nuovo punto di riferimento dell’Azienda modenese che presenta così al pubblico i propri marchi e prodotti con un portale completamente nuovo sia nella grafica, con immagini di grande impatto e una galleria fotografica dove i prodotti sono presentati in diverse viste, che nei contenuti, con informazioni più approfondite, chiare e semplici da individuare.

Una bellissima vetrina per i marchi e prodotti distribuiti in esclusiva per l'Italia da BER Racing Italy che, con questo innovativo mezzo di comunicazione, si impegna ancora una volta in favore della diffusione della conoscenza e della cultura motociclistica con il solo obiettivo di garantire a ciascun centauro la massima soddisfazione possibile, ovvero il piacere di guidare la propria moto in totale sicurezza.
In oltre 25 anni di storia BER Racing Italy ha messo passione ed entusiasmo al servizio della sicurezza: emozioni che oggi più che mai sono il motore che le consente di vivere ogni nuova esperienza come un'opportunità ed ogni sfida come un'occasione per mettersi alla prova, forte del suo passato e guardando al futuro con l'entusiasmo e la curiosità di sempre.

Il nuovo berracing.it è proprio questo: un’opportunità pensata guardando al futuro. Un portale interattivo dove cercare un prodotto, informazioni, foto o dove semplicemente navigare per scoprire il mondo BER.

I suoi punti di forza sono numerosi, ecco i più significativi.
AREA PUNTI VENDITA

Una speciale Area dedicata ai Punti Vendita, dove l’utente potrà trovare l’elenco aggiornato e suddiviso per provincia di tutti i Punti Vendita Autorizzati di ciascun marchio, affiancati da due semplici indicatori che si riferiscono all’assortimento della gamma e alla qualità dell’assistenza tecnica post vendita che ognuno è in grado di offrire. Il prodotto giusto nel negozio a te più vicino!

E-COMMERCE: ACQUISTA ONLINE
Da questa settimana è attivo il nuovissimo e-commerce BER Racing Italy store.berracing.it, attraverso il quale l’utente può scegliere di acquistare i prodotti distribuiti da BER Racing Italy direttamente online in modo semplice, sicuro e veloce!

berracing.it: un universo di opportunità al tuo servizio!

Argomenti