KTM a Motor Bike Expo con la nuova 790 Duke

KTM a Motor Bike Expo con la nuova 790 Duke
A Verona sarà presente anche il marchio austriaco. Al centro dell'attenzione la nuova bicilindrica 790 Duke, e poi le fuoristrada, comprese quelle iridate
12 gennaio 2018

L'appuntamento a Verona Fiere per gli appassionati del marchio KTM sarà al Padiglione 7 di Motor Bike Expo, dal 18 al 21 gennaio.
Grazie alla collaborazione della concessionaria Cubimoto di Affi, sarà possibile toccare con mano la principale novità della stagione 2018, la 790 Duke, ma anche alcune delle special come le moto che lo scorso anno hanno conquistato il Mondiale Cross MXGP e il Mondiale Enduro nella classe E2.
All'interno dello stand ci sarà una zona dedicata al fuoristrada, nella quale spiccheranno la 450 SX-F Factory del nove volte iridato Antonio Cairoli e la 250 EXC-F Factory portata alla vittoria dal giovanissimo campione spagnolo Josep Garcia nella categoria E2.

Da vedere anche la 125 SXS allestita da KTM Italia. una moto replicabile perché realizzata con parti provenienti dal catalogo KTM PowerParts, ma che vista nel suo insieme sarà probabilmente apprezzata dagli appassionati per la sua cura costruttiva.
Oltre al fuoristrada ci sarà una selezione dei modelli KTM più interessanti della gamma 2018, compresi i modelli delle famiglie Adventure e Duke.

 

Argomenti