Video

KTM 1290 Super Duke vs Mercedes AMG GT S, ma lo youtuber finisce nei guai [VIDEO]

- Nel pubblicare il video della sfida, lo youtuber aveva oscurato l’area del contachilometri, ma la polizia è riuscita a stimare la velocità e, quindi, a recapitargli una multa salatissima

Prima o poi qualcuno doveva sbatterci il muso, perché non può bastare oscurare l’area del contachilometri per negare velocità esagerate e oltre i limiti. Quel qualcuno, nel caso specifico, è uno youtuber  che ha pubblicato un video di quando, in sella alla sua KTM 1290 Super Duke R, ha sfidato in strada una Mercedes AMG GT S. La cifra tonda è difficile da indicare, ma presumibilmente moto e auto hanno superato abbondantemente i 200 km/h, tanto che la polizia, nonostante il video manipolato, ha effettuato una indagine che si è conclusa con una multa salatissima. Secondo un legale, però, i calcoli effettuati dagli inquirenti non offrono le dovute certezze per giustificare il provvedimento.

  • Sberla1, Genova (GE)

    Ora pubblicano tutto. Ai miei tempi fin dalla scuola mi hanno insegnato che quando si fa qualcosa di non regolare poche regole ma chiare: silenzio, omertà e profilo basso.
    Se fai i 300 in autostrada e fai pure il gallo sui social...
  • montinimichele63, Monticiano (SI)

    ils sont de le merdes
Inserisci il tuo commento