Diretta Facebook

KTM 1290 Super Duke R: il prototipo in diretta!

- Ecco finalmente il prototipo nella nostra redazione: ve l'abbiamo mostrato nel dettaglio e abbiamo parlato del modello di serie che proveremo a brevissimo. Il video della diretta!

Se non l'avete seguita in diretta non sapete cosa vi siete persi, ma... ci pensiamo noi: eccovi il video della diretta della presentazione - direttamente dal nostro studio - del prototipo della KTM Super Duke 1290 R che ha debuttato allo scorso EICMA 2019.

Non vediamo l'ora di provarla, fra poche settimane a Portimao, e di metterla poi a confronto con le rivali. Seguiteci - e se siete in zona Milano, stasera (14 gennaio 2020, a partire dalle 19:30) non perdetevi l'appuntamento al Deus Café, in via Thaon de Revel, dove avrete la possibiità di vedere la moto dal vivo!

14 gennaio 2020

Abbiamo ammirato tutti la nuovissima  KTM 1290 Super Duke R all'ultima EICMA di Milano. Il fantastico prototipo della moto austriaca è ora in viaggio verso la redazione di Moto.it. Sarà qui da noi il 14 gennaio 2020 e ve lo mostreremo in una diretta esclusiva sulla nostra pagina ufficiale su Facebook.
 

Diretta alle 14.30 su Facebook di Moto.it

Vi aspettiamo numerosi il 14 gennaio alle ore 14.30 per rispondere alle vostre domande, per mostrarvi dettagli tecnici e curiosità della 1290 R. Saranno con noi Paolo Fabiano (responsabile comunicazione e marketing di KTM Italia, lo vedete nel video sopra col nostro Andrea Perfetti), Edoardo Licciardello e Vincenzo, responsabile del principale Gruppo dedicato alla Super Duke su Facebook.


Tutti da Deus alle 19.30

Non è tutto. Se volete vedere e toccare con mano il prototipo della  KTM 1290 Super Duke R, il 14 gennaio ci sarà il secondo appuntamento coi lettori. Questa volta in carne e ossa presso il locale Deus a Milano (quartiere Isola, via Thaon Di Revel, 3) in compagnia dei nostri Andrea ed Edoardo e di Paolo Fabiano. 

Segnatevi la data: 14 gennaio, ore 14.30 sulla pagina Facebook di Moto.it. Vi aspettiamo!

  • christian.casadio585, Faenza (RA)

    io ho il modello precedente e vi assicuro che è una gran moto, la puoi usare sia per andare a spasso fino al bar che fare una tirata per le colline romagnole, ma sinceramente 200cv sono veramente troppi (a meno ché non la usi in pista), sicuramente Ktm deve stare al passo con i tempi e la concorrenza (vedi la nuova Ducati o Aprilia che sia....).
    in ogni caso a me sembra un bel ferro.... ma io sono di parte :):):)
  • stevie812, Padova (PD)

    il problema di ktm è che nel passaggio tra prototipo e versione di serie perde tantissimo esteticamente parlando. io ancora mi sogno di notte il concept della 790 e questa sicuro non è da meno, ANZI. Va detto che non l'ho vista dal vivo, spero di ricredermi. Dal punto di vista dinamico...se mi invitassero a provarla in pista ci andrei volentieri :D
Inserisci il tuo commento

Nuovo: KTM 1290 Super Duke R

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: KTM 1290 Super Duke R

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta