eventi

Italy 500 Miles. La maratona dei veri Harleisti

- Ben 500 miglia, 810 chilometri, da percorrere in 24 ore. Una impresa mitica su un percorso segreto da compiere rigorosamente in sella da una Harley-Davidson. A Parma il 26 e 27 aprile
Italy 500 Miles. La maratona dei veri Harleisti


Ben 500 miglia, che tradotto in chilometri diventano quasi 810. E' una maratona mitica, una manifestazione non competitiva aperta ai soli possessori di moto del gruppo Harley-Davidson, quindi anche alle Buell. La manifestazione, che si terrà per la prima volta in Italia, si va ad inserire in un circuito internazionale che comprende Svizzera (www.swiss500miles.ch) Repubblica Ceca (www.500mil.cz ) e la capostipite, arrivata ormai alla 14esima edizione, quella in Belgio (www.hogadpc.be/#!500-miles).

I partecipanti previsti sono 200/250 provenienti dall’Italia, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Lussemburgo ed abbiamo anche due iscritti dagli Stati Uniti. La partenza e l’arrivo avverrà dalla concessionaria H-D di Parma. I partecipanti avranno 24 ore di tempo, dalle 15 di sabato 26 alle 15 di Domenica 27, per percorrere 500 miglia ( circa 810 km ) di un percorso segreto in 12 tappe sparse nell’Italia nord-ovest , dove ad ogni tappa verrà fatto il controllo e la vidimazione del road book e fornita la tappa successiva.

  • Lucas26, Vedelago (TV)

    Devo dire..

    ..che l'organizzazione è stupenda, per chi la fa tutto d'un fiato, all'arrivo è previsto un punto d'arrivo con imbragature e gru a ponte per far scendere il malcapitato ;-D, naturalmente sto scherzando! E' sempre un piacere un ritrovo motard, sono stato anche al Faaker See e ci si è divertiti un mondo! ;-)
  • daniele.campanini, Neviano degli Arduini (PR)

    Molto bella....

    ... tanto bellla che mi sono già iscritto !! ........... lamps !!
Inserisci il tuo commento