Interphone vi porta all'Hardalpitour!

Interphone vi porta all'Hardalpitour!
Moto.it
  • di Moto.it
Due posti liberi nella Interphone Crew per la HAT Sanremo-Sestriere il 3/5 settembre. Dimostrateci il vostro spirito d'avventura e partecipate con SasaPlanet!
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 luglio 2021

Il richiamo dell'Adventouring è sempre più forte: la specialità è in crescita da alcuni anni, e dopo... un inverno di lockdown, la voglia di libertà, viaggi in moto e avventure fuoristrada è praticamente irrefrenabile. Dal 3 al 5 settembre ci sarà la tredicesima edizione della HardAlpiTour (HAT per brevità) Sanremo-Sestriere, a cui Interphone sarà Official Partner con uno stand all'interno dell'HAT Village.

Non solo, perché la Casa reggiana porterà al via anche un team di tre piloti, capitanato da Salvatore di Benedetto, influencer meglio noto con il nome di SasaPlanet. E qui le cose si fanno interessanti, perché uno degli altri due potreste essere voi...

Interphone ha pensato bene di dare il via a un contest, assieme a noi della redazione di Moto.it, per scegliere due partecipanti che prenderanno il via con la Interphone Crew. Può interessare? Crediamo di sì, quindi eccovi cosa dovete fare:

Dall'1 al 31 luglio, usate il vostro profilo Instagram (se non ce l'avete apritelo, perché altre proposte non verranno prese in considerazione...) per dimostrarci il vostro spirito d'avventura in moto. Pubblicate una foto che ci convinca con l'hashtag #interphonecrew, taggate Interphone (@interphone_official), HAT Series (@hatseries) e naturalmente noi di Moto.it (@motoit). Alla chiusura del mese selezioneremo - a insindacabile giudizio della redazione - le due proposte più convincenti, che annunceremo la prima settimana di agosto.

I due partiranno assieme a Salvatore per tre giorni di avventura e divertimento. Naturalmente, occhio: Interphone si farà carico dell'iscrizione alla gara ma... la moto e il manico dovranno essere i vostri: è necessario essere dotati di una moto adatta allo scopo, con gomme altrettanto adatte e di sufficiente esperienza per affrontare la HAT. Astenersi aperitivisti, insomma...

Cosa state aspettando? Convinceteci che siete voi le persone giuste!