Il Principe William in visita allo stand Ducati

Il Principe William in visita allo stand Ducati
Moto.it
  • di Moto.it
Il futuro Re del Regno Unito, lo scorso sabato in visita ufficiale al salone Motorcycle Live di Birmingham, è stato ospite d’eccezione presso lo stand Ducati
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 dicembre 2013



Tim Maccabee, Amministratore Delegato di Ducati UK Ltd, ha accolto l’illustre rappresentante della Casa Reale e gli ha presentato la nuova Ducati Monster 1200 e la Ducati Diavel, sul quale il Principe - che non ha mai nascosto la sua passione per le “Rosse di borgo Panigale”- è voluto salire per provarne l’ergonomia e la posizione in sella.

Sempre nel corso della sua visita allo stand Ducati, il Principe William, ha incontrato l’ex Campione nazionale di Superbike britannico, Shane Byrne.

Il Duca di Cambridge ha voluto anche vedere da vicino la nuova Ducati 1199 Superleggera, al suo debutto nel Regno Unito proprio durante il salone. 

«È stato un grande piacere ed un vero onore accogliere Sua Altezza Reale il Principe William al nostro stand - ha commentato Tim Maccabee -. Era molto interessato, ed è salito su diversi modelli della gamma esposta, restando piacevolmente colpito dalla posizione di guida della nuova Monster e della Diavel. Naturalmente la Ducati che lo ha affascinato di più è stata la 1199 Superleggera, per la quale ha mostrato grande interesse ed ammirazione».

Per concludere la visita, il Principe si è soffermato sulla Ducati 899 Panigale che gareggerà nella serie Ducati TriOptions Cup, prevista tra le ‘support race’ a contorno del Campionato britannico Superbike nel 2014.

Argomenti

Caricamento commenti...