Il Manuale del Motoviaggiatore

Il Manuale del Motoviaggiatore
Un libro per prepararsi al meglio a qualunque viaggio di Gionata Nencini, nostro corrispondente e viaggiatore di lunghissimo corso
27 maggio 2016

Se ci seguite regolarmente conoscerete già Gionata Nencini, autore di un giro del mondo in moto in solitaria, durato 8 anni ed oltre 220.000 km che ha cambiato la sua vita per sempre. Spirito irrequieto, il motoviaggiatore di origine toscana stavolta si è imbarcato in un viaggio dall'Italia alla Thailandia, attraversando 23 paesi e percorrendo 50.000 chilometri lungo le zone dal Caucaso, la Persia e le Indie - il Tour delle Vie della Seta.

Anche nei suoi momenti... stanziali, Gionata non è rimasto con le mani in mano, scrivendo il Manuale del Motoviaggiatore, libro di 336 pagine che si propone di diventare un insostituibile vademecum per chiunque voglia partire per un viaggio "autopensato ed autoprodotto". Data la nostra collaborazione, Gionata ve lo propone con un codice sconto riservato agli amici di Moto.it: il libro, edito in proprio, non è reperibile nelle librerie tradizionali (né in quelle web, non perdete tempo a cercarlo su Amazon...) ma solo a questo indirizzo. Inserendo il codice sconto "guida-la-passione" potrete godere di un trattamento di favore riservato ai nostri lettori.

 

Argomenti