Il cuore dei motociclisti è più grande: taxi in difficoltà, due moto gli vanno in soccorso [VIDEO VIRALE]

  • di Emanuele Pieroni
Il taxi si arresta nel bel mezzo di una galleria, nessuno si ferma a dare una mano fino all’arrivo di due motociclisti. Che però rischiano grosso…
  • di Emanuele Pieroni
16 luglio 2020

Sta facendo il giro dei gruppi social dedicati ai motociclisti di mezzo mondo il video dei due biker che, in barba al pericolo, aiutano un automobilista in difficoltà. Il suo taxi, infatti, si è arrestato nel bel mezzo di un tunnel, in una situazione di oggettivo rischio sia per l’assenza di una corsia di emergenza (o comunque di uno spazio per lasciare l’auto in sosta) sia per il forte traffico.

Nessuno sembra intenzionato a fermarsi per dare una mano all’automobilista che, sceso dall’auto, cerca di portarla fuori dalla galleria. Fino all’arrivo di un motociclista che si posiziona dietro al veicolo e con il piede destro aiuta a spingere. Un gesto, questo, contagioso, visto che pochi secondi dopo sopraggiunge un secondo motociclista che dall’altro lato compie la stessa manovra. Un rischio piuttosto elevato per i due, ma alla fine tutto si risolve per il meglio.

Argomenti