Il BRUX era presente a Misano con la sua Clinica. Grande successo di pubblico e piloti

Il BRUX era presente a Misano con la sua Clinica. Grande successo di pubblico e piloti
24 giugno 2009


DR BRUX: A MISANO SUCCESSO DELLA BRUX CLINIC

La Brux Clinic, situata come sempre di fianco alla Clinica Mobile, è tornata a Misano in occasione del Mondiale Superbike e la risposta del paddock è stata oltremodo calorosa e appassionata. Sono stati molti i piloti che hanno fatto il loro ingresso sotto la tenda attrezzata come uno studio medico, con attrezzature volte a comprendere la postura, e sono poi usciti con il BRUX adattato alle loro esigenze. E con tanti campioni interessati alla scienza proposta dalla Dr.Brux, anche il pubblico si è avvicinato e ha potuto vedere e toccare con mano i benefici del BRUX, l'alleato dei campioni. Un successo quindi andato oltre ogni aspettativa che conferma la bontà del prodotto e i miglioramenti che i migliori piloti del mondiale hanno constato durante la guida, perchè la placca occlusale attutisce le vibrazioni, rilassa i muscoli cervicali, spalle, braccia, aumentando la tenuta fisica e la concentrazione.

Come anticipato prima del round italiano, la Brux Clinic a Misano ha portato un apparecchio in più a conferma del lavoro di ricerca e della bontà dello staff di medici ed esperti, volto a studiare e migliorare il rendimento degli atleti. A tal proposito il giovedì dopo la visita posturale e l'adattamento del BRUX, i piloti hanno potuto provare pedana e manubrio vibrante, messo a punto dal dottor Schiavini, per capire le vibrazioni che la guida produce su tutto il corpo e nella bocca. La prova è stata effettuata con e senza BRUX per fare capire che riducendo le vibrazioni in bocca, il corpo risponde in maniera positiva, aumentando così le prestazioni e riducendo i dolori post gara.

Gli effetti del BRUX e la qualità dello staff dell'azienda italiana hanno richiamato anche tre piloti del Motomondiale: Yuki Takahashi, Honda Scot MotoGp, Mattia Pasini, Aprilia 250, e Luca Marconi, Aprilia 125. Infatti oltre a Michel Fabrizio, che durante l'attesa, spiegava i vantaggi che ha sortito sulla sua persona il BRUX, sono arrivati alla Brux Clinic: Sykes, Nieto, Baiocco, Xaus, Iannuzzo, per quanto conceren la Superbike.
Della Supersport hanno scelto BRUX: Mc Coy, Nannelli, Vizziello, Aitchison, Pirro. Inoltre spazio ai giovani, che hanno così ricevuto nozioni e hanno potuto comprendere gli effetti del BRUX, delle classi Superstock: Sacchetti, Verdini, Magnoni, Vivarelli, Valsecchi, Manfrinati, Petrucci, Massei e Cecchini.

Argomenti