I dakariani si raccontano il 3 dicembre da Ciapa la Moto

I dakariani si raccontano il 3 dicembre da Ciapa la Moto
Da Ciapa la Moto Botturi, Bianchi (general manager HRC Rally) e Viglio racconteranno l'emozione dei Rally in una serata dedicata alla Dakar
28 novembre 2014

Manca davvero poco alla partenza della Dakar 2015 e sarebbe bello fare quattro chiacchiere con chi ci è stato o sta per partire. Ciapa La Moto nei locali di Motosplash, vi offrone una serata speciale con ospiti ancora più speciali. Sarà presente Martino Bianchi, general manager HRC Rally, un team che parte per vincere. Direttamente dalla concorrenza ci sarà il pilota ufficiale del Team Yamaha Factory Racing Yamalube, l'inossidabile bergamasco Alessandro Botturi. Inoltre saranno presenti Luca Viglio, ancora caldo dall'esperienza della Dakar 2013 e 2014 e Giuseppe Macchion che vi ha partecipato nel 2004, una delle più dure e lunghe Parigi - Dakar di tutti i tempi. Moderatore d'eccellenza Alberto Porta di Sportmediaset. Motosplash e tutto lo staff di Ciapa La Moto vi aspettano numerosi per celebrare la trentacinquesima edizione della Dakar con una serata tutta all'insegna del deserto.

La location: Ciapa La Moto - Via Gardone 22, 20139 Milano. Come consuetudine è necessario essere iscritti all’associazione, chi non lo fosse già potrà provvedere in loco al costo di €5 (tessera annuale) oppure con una tessera giornaliera da €2.

Caricamento commenti...

Hot now